Novità recensioni prodotti senza glutine Senza lattosio

Pasta Magnatera senza glutine: ne avete mai sentito parlare?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Presentazione pasta senza glutine : Magnatera

Quest’oggi voglio parlarvi di un nuovo marchio che ho avuto l’ opportunità di conoscere tramite social. Sto parlando dell’azienda Pangea che ha dato vita al marchio Magnatera sviluppando così la produzione di pasta senza glutine. 

Leggi anche : Sbriciolata alle pesche senza glutine e lattosio : Ori di Sicilia

Marchio Magnatera : Ne avete sentito parlare?

La pasta senza glutine Magnatera , come vi dicevo precedentemente , è un marchio ideato dall’azienda Pangea per disporre sul mercato pasta senza glutine adatta a tutte le esigenze. Questa tipologia di pasta è priva di additivi , zuccheri , emulsionanti e coloranti.

pasta magnatera

Prodotta esclusivamente con farine biologiche non Ogm . La pasta Magnatera è ideale per tutti coloro che curano la propria salute partendo dalla tavola , ma anche per chi soffre di celiachia o intolleranza. La pasta senza glutine Magnatera , rappresenta l’evoluzione della pasta gluten free tradizionale , perchè a questa nuova tipologia vengono associate nella produzione l’utilizzo di farine come ( mais , grano saraceno , riso e quinoa ).

Presentazione pasta senza glutine : Magnatera

Pasta Magnatera e’ una sana alternativa adatta ad ognuno di noi,  perchè ci permette di condividere i semplici momenti quotidiani della vita con qualità e gusto.

pasta magnatera

Questo marchio viaggia pari passo con alimentazione e salute poichè oltre a produrre pasta senza glutine con farine prive di glutine , questo marchio dispone anche di una gamma di pasta con l’impiego di cereali integrali , legumi , spezie e via dicendo . Quindi come avete ben capito il loro obiettivo è quello di produrre pasta adatta a soddisfare tutti i tipi di palati .

pasta magnatera

Per acquistare i prodotti visitate il sito : Magnatera

Leggi anche : Recensione marchio le veneziane: Pasta di mais per antonomasia

RICORDATEVI CHE POTRETE CONDIVIDERE I VOSTRI PIATTI INSIEME A NOI UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più