Pane per hamburger Doria
Consigli e curiositàSenza lattosio

La linea Doria gluten-free porta in tavola il pane per tutti!

Il Pan bauletto in tre varianti – Classico, al Grano Saraceno, ai Cereali –, i Panini morbidi e i Panini per hamburger sono disponibili in esclusiva presso il canale pharma e negozi specializzati. Questa specifica gamma di Doria è dedicata a chi non può integrare glutine, lattosio o latte nella propria dieta.

Il pane Doria

Il pane, si sa, mette d’accordo (quasi) tutti e, a tavola, non può mai mancare! Vale anche per i consumatori celiaci che, grazie a linee di prodotti pensate per rispondere a queste specifiche esigenze, proprio come quelle proposte dal brand Doria, non dovranno più rinunciare alla bontà del tanto amato pane!

La gamma di prodotti Doria Senza Glutine conta infatti ben oltre 40 referenze gluten-free notificate presso il Ministero della Salute (quindi erogabili gratuitamente agli aventi diritto) e certificate dal Marchio Lfree – nella sua versione verde “Lactose&Milk Free” o nella sua versione celeste “Lactose Free”, tra cui un’ampia selezione di diverse tipologie di pane.

Pan bauletto Classico, al Grano Saraceno o ai Cereali, Panini morbidi e Panini per hamburger, tutti disponibili in esclusiva presso le migliori farmacie, parafarmacie e negozi specializzati. 

pane Doria
pane Doria

Il loroingrediente segreto”, il lievito madre, rende questi pani morbidissimi, gustosissimi e perfetti per essere farciti e serviti in ogni occasione: dal picnic en plein air all’appetizer più elegante. E, grazie al loro pratico packaging pre-porzionato e anti-spreco preservano a lungo tutto il proprio aroma e la propria fragranza.

Pan Bauletto

 Disponibile in tre diverse varianti – Classico, con farina di Grano Saraceno o con farina ai Cereali – è un prodotto semplice e genuino, perfetto per accompagnare qualsiasi pietanza, per essere farcito a piacimento o per dare libero sfogo alla propria creatività in cucina!

Pan Bauletto Doria
Pan Bauletto Doria

Panini per hamburger

 I panini per hamburger senza glutine Doria permetteranno di creare hamburger a regola d’arte! Morbidi e gustosi, si prestano per essere farciti con gli ingredienti che più si amano e per essere assaporati sia nella versione “naturale” che croccante sulla piastra.

Panini per hamburger Doria
Panini per hamburger Doria
Panini morbidi

 Morbidissimi e perfetti per essere farciti per uno spuntino gustoso o per accompagnare primi o secondi, diventeranno un must-have per ogni pasto che metta d’accordo grandi e piccini!

panini morbidi Doria
panini morbidi Doria

Per scoprire l’esclusiva gamma di prodotti gluten-free firmata Doria è possibile consultare il sito.

Fonte: Doria

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più