Pasta frescaPrimi PiattiPrimi senza glutinerecensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Lasagna senza glutine e senza lattosio con le sfoglie DeAngelis

Lasagna senza glutine e senza lattosio con le sfoglie DeAngelis

Siamo arrivati all’ultima ricetta con i prodotti freschi DeAngelis. In questo periodo abbiamo condiviso con voi diverse ricette come i tortellini e tagliatelle. Poteva, però, mancare una bella lasagna senza glutine e senza lattosio preparata con le sfoglie fresche dell’azienda? Assolutamente no.

Lasagna senza glutine e senza lattosio con le sfoglie DeAngelis|Evofood.it

Leggi anche: Tagliatelle senza glutine De Angelis con panna, prosciutto e zucchine

Vi ricordiamo che tutte le ricette che sono state condivise con i prodotti DeAngelis sono tutte rigorosamente senza glutine e senza lattosio.

Le sfoglie fresche DeAngelis

Tra i tantissimi prodotti senza glutine e anche senza lattosio presenti sul sito dell’azienda, oggi vorrei parlarvi delle sfoglie fresche. Tutta la pasta è trafilata in bronzo in modo da mantenere la cottura e da trattenere il sugo ( o qualsiasi altro condimento).

Qui il sito: https://deangelisfood.com/gluten-free/

Se avete voglia di tagliatelle, gnocchi di patate, gnocchi di ceci, tortellini, ravioli, tortelloni o sfoglie, vi invitiamo ad andare sul loro sito perchè troverete una vasta gamma di prodotti.

Io ho voluto provare le sfoglie fresche per cucinare una lasagna senza glutine e senza lattosio davvero ottima. Essendo fresche, le sfoglie non devono essere precotte.

La recensione

Visto che la ricetta della lasagna è nota a tutti, avevo pensato di condividere con voi una recensione sulle sfoglie DeAngelis (come facevo un tempo). In realtà non ci sono dei “contro”, posso semplicemente fare davvero i miei complimenti all’azienda perchè di sicuro è presente nella mia top5 delle migliori sfoglie.

Lasagna senza glutine e senza lattosio con le sfoglie DeAngelis|Evosmart.it

La cosa bella di questa azienda è che pensa davvero a tutti. Trovare dei prodotti senza glutine e senza lattosio è davvero difficile certe volte e sapere che un’azienda pensa anche a questo, mi rincuora.

Le sfoglie non devono essere precotte ma preparate direttamente nella vostra teglia. Io le ho trovate croccanti (al punto giusto) e soprattutto, grazie alla trafilatura in bronzo, trattengono benissimo il condimento.

Voto: 10/10

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più