Consigli e curiositàCuriositàDolciGelatiNovità

Pronti i primi gelati di Barilla e Algida: arrivano Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo

Ottime notizie per gli amanti del gelato. La partnership tra Barilla e Algida è pronta a presentare i suoi nuovi gelati. Quali saranno i primi ad essere commercializzati?

 

gelati
gelati

Leggi anche:

Barilla e Algida: i nuovi gelati

Dopo l’ufficialità della partnership tra le aziende Barilla e Algida, oggi abbiamo avuto la conferma che presto verranno commercializzati i primi gelati che prenderanno il nome dei prodotti più conosciuti e venduti dalle due realtà nostrane.

La partnership tra Barilla e Algida era stata annunciata come la possibilità di introdurre ” una nuova era del gelato italiano di qualità”. Detto, fatto. I nuovi gelati che arriveranno sul mercato sono ispirati ad alcuni dei biscotti più noti, ossia Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo.

Ci sarà un gelato Pan di stelle con Cono Pan di Stelle e con il Biscotto Gelato oppure nei prossimi mesi potremmo vedere anche sul mercato Gocciole e Togo. Particolarità dei gelati è la loro produzione: i nuovi gelati delle due aziende verranno prodotti in Italia, nello stabilimento Algida di Caivano (Napoli), uno dei più grandi a livello internazionale.

Ovviamente, la gioia degli utenti non si è fatta aspettare. Sui social, infatti, la notizia è spopolata e tutti attendono i nuovi gelati firmati Barilla e Algida.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più