NovitàPrimi PiattiPrimi senza glutineSenza lattosio

Nuvola Zero: ecco il panino “gourmet” senza glutine

Nuvola Zero è un’azienda nuova e giovane che tende ad aiutare le persone affette da celiachia e intolleranze a vivere meglio. Vi abbiamo già parlato di questa azienda in un articolo a parte ed è per questo che oggi vorrei condividere con voi una ricetta davvero semplice preparata con il pane CloudBread.

Nuvola Zero: ecco il panino “gourmet” senza glutine|Evosmart.it

Leggi anche: Nuvola Zero: ecco la nuova azienda senza glutine che proverò!

Il pane CloudBread

Il CloudBread dell’azienda Nuvola Zero è un pane senza glutine e senza lattosio. La sua confezione è di circa 47g (piccolo ma gustoso). Questo tipo di pane non è solo adatto a celiaci o a intolleranti al lattosio ma è composto dallo 0% di carboidrati e da pochi grassi.

Vai sul sito dell’azienda: https://nuvolazero.it/

Il CloudBread è particolare perchè ha ingredienti naturali e leggeri. MI raccomando: una volta aperto, potrete consumarlo entro due giorni e potete conservarlo in frigorifero.

Idee su come prepararlo

Io ho voluto preparare il nuovo CloudBread dell’azienda con ingredienti davvero semplici (mi conoscete, per me la semplicità e il buon gusto sono fondamentali). Ecco perchè ho utilizzato una salsiccia e delle zucchine.

Nuvola Zero: ecco il panino “gourmet” senza glutine|Evosmart.it

Ho preparato il mio panino per una cena ma voi potete utilizzarlo e cucinarlo anche per un aperitivo (ovviamente cambiando condimento). Questo tipo di pane, grazie alla sua particolare dimensione, potrà essere utilizzato anche per una merenda veloce oppure per quei classici buffet dove non sapete mai cosa mangiare o preparare.

Nuvola Zero: ecco il panino “gourmet” senza glutine|Evosmart.it

Ovviamente la salsiccia è stata preparata in padella, tagliata a pezzetti piccoli e adagiata sul pane insieme alle zucchine alla scapece che ho cucinato. Voi, però, potete provare la versione “grigliata”: pane grigliato con carne e zucchine o verdure grigliate.

Buon appetito!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più