Novitàofferte

Frullatore Homegeek ad un prezzo speciale: ecco l’offerta

Frullatore Homegeek ad un prezzo speciale: ecco l’offerta

Torniamo a parlare del frullatore Homegeek. Ricordate? Lo abbiamo utilizzato tempo fa per diverse creazioni e ci siamo trovati davvero bene. Ecco perchè vogliamo proporvi la nuova offerta che potrete trovare sul sito Homegeek.

Leggi anche: Ricetta frappè al caffè senza glutine e senza lattosio

In più, abbiamo pensato per voi anche un nostro codice sconto che potrete utilizzare al momento dell’acquisto.

L’azienda

Partiamo dall’azienda. Homgeek è un giovane marchio specializzato nella produzione e vendita di prodotti da cucina a livello globale. Il suo team è composto da persone giovani e dinamiche sempre pronte a risolvere i problemi di qualsiasi casalinga attraverso i loro prodotti.

Visita il sito: https://www.homgeek.com/

I prodotti Homgeek vengono esportati in tutto il mondo. La loro produzione è composta da tritacarne, macchine da caffè, bollitori, spremiagrumi, cuocitori a vapore per uova, tostapane e tanto altro. L’azienda è specializzata in prodotti da cucina ed è sempre alla ricerca di novità.

Una delle mission di Homgeek è quella di fornire ai consumatori i prodotti migliori e più confortevoli a prezzi comodi e alla portata di tutti.

Le caratteristiche del frullatore

Il frullatore Homegeek vi potrà dare tantissime soddisfazioni e con questo prodotto potrete realizzare fantastici piatti in poco tempo! Ha una capacità di due litri ed il controllo della velocità che vi darà la possibilità di affinare e perfezionare la vostra ricetta. Il frullatore ha una chiave di sicurezza e lavarlo è davvero semplice: basta utilizzare del detersivo e “frullarlo” per diversi minuti in modo che il boccale verrà pulito.

Frullatore Homegeek ad un prezzo speciale: ecco l’offerta|Evofood.it

Ha otto lame di acciaio INOX, quattro programmi preimpostati e ben otto velocità. Ha una classe energica A+++. I quattro programmi sono: Ice Crush per il ghiaccio tritato e granite, Smoothie mescolare alimenti surgelati e alimenti per neonati, Grind fare pastella e burro di noci e Pulse per la miscelazione rapida e pulizia automatica.

La promozione e il nostro codice sconto

Homegeek ha pensato bene di condividere con i suoi clienti un nuovo sconto:

Frullatore Homegeek ad un prezzo speciale: ecco l’offerta|Evofood.it

In cosa consiste? Semplice. Potrete avere il 20% di sconto sull’acquisto del frullatore. Ma non è finita qui. Se comprate tramite il nostro link (che vi mettiamo qui sotto) e utilizzate il nostro codice sconto ZC6SHVWR potrete avere un altro sconto.

ACQUISTALO CON AMAZON

Se volete scoprire maggiori dettagli, ecco il canale YouTube dell’azienda Homegeek: https://www.youtube.com/channel/UCbAlBsIgQ1FjCkUBpjDx82w

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più