Curiosità

Lotti di Coca Cola richiamati per presenza di filamenti di vetro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Lotti di Coca Cola richiamati per presenza di filamenti di vetro

La bibita più amata è in queste ore al centro dell’attenzione, cosa sta succedendo? All’interno dell’articolo tutto ciò che dovete sapere su quanto accaduto. Vi invitiamo a porre la massima attenzione.

COCA COLA RITIRATA DAL MERCATO: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

In queste ore il Ministero della Salute ha diramato l’avviso di richiamo per alcuni lotti di Coca-Cola in bottiglie di vetro. La causa sarebbe la possibile presenza di “corpi estranei (probabilmente filamenti di vetro)”.

Coca cola

Il prodotto in questione è quello della Coca-Cola Taste, ossia bottigliette in vetro da 20cl in confezioni da 6 con lotto di produzione L191219. Le bottiglie in questione sono prodotte dall’azienda Coca Cola s.rl nello stabilimento di Novara (Verona).

Dal sito del MInistero si legge:

“Vi invitiamo a verificare il numero di di lotto riportato sul collo della bottiglia: qualora corrispondesse a quelli coinvolti,vi invitiamo a non consumare la bevanda e a contattare il nostro numero verde per provvedere alla sostituzione (numero verde 800.534.934)

Ci tenevamo ad informarvi di questa problematica poiché si tratta di un prodotto molto ambito e scelto dalla maggior parte dei consumatori.

via: ansa 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più