CuriositàCuriositàNovitàNovità

Nutella vi regala gli stampini per i biscotti: ecco come ottenerli!

AGGIORNAMENTO:

Vi informiamo che la notizia riportata è presa da mrdeals, fonte di solito attendibile.

Siete in attesa dei nuovissimi biscotti targati Nutella? Non temete, sono in arrivo il 4 di Novembre, ma nel frattempo vi informiamo di una promozione alquanto speciale. Ebbene sì, Ferrero ha annunciato attraverso i suoi social una novità importante, a partire dalla giornata di oggi fino al 7 di Gennaio potrete ricevere in regalo gli stampi per i biscotti natalizi e non.

Leggi anche: I Nutella Biscuits arrivano in Italia: ecco quando

NUTELLA REGALA GLI STAMPI NATALIZI

Entrando più nello specifico vi informiamo che all’acquisto di un barattolo di Nutella potrete ricevere in omaggio uno stampo per personalizzare i vostri biscotti, tuttavia la scelta di essi non dovrà essere casuale, ma legata a dei colori specifici.

Se acquisterete un barattolo di colore rosso ricevere in omaggio uno stampino per biscotti a forma di cuore, se invece sceglierete il rosso scuro avrete quello a forma di Babbo Natale. Allo stesso modo, per un barattolo di colore giallo ricevere in omaggio uno stampino a forma di stella e per il colore verde quello a forma di renna.

SCOPRI QUI LA PROMOZIONE DEDICATA

All’iniziativa stanno partecipando tantissime catene di supermercati, ragion per cui riteniamo che sia abbastanza ” semplice” riuscire a ricevere tale omaggio. Fateci sapere attraverso i nostri social ufficiali se siete risciuti ad averli!

Leggi anche: #Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!

Questi stampini sono perfetti per il periodo natalizio, se avete dunque intenzione di preparare dei biscottini a tema non dovrete far altro che acquistare uno di questi barattoli.

Fonte: mrdeals

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

RICORDA CHE POTRAI CONDIVIDERE LA TUA RICETTA UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI O #COSASCELGOACOLAZIONE

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più