CuriositàNovitàNovità

I Nutella Biscuits arrivano in Italia: ecco quando

AGGIORNAMENTO 25/10/2019:

I biscotti in questione saranno acquistabili a partire dal 4 di Novembre.

I Nutella Biscuits arrivano in Italia: ecco quando

Che la Nutella sia la crema spalmabile più amata al mondo non è una novità! Quest’anno è arrivata una rivale a darle del filo da torcere, parliamo ovviamente della Crema Pan di Stelle! Eh si, il biscotto di cacao con la superficie decorata di stelle è diventata ufficialmente una crema spalmabile! Una grande idea quella della Barilla che forse non ha saputo battere Nutella. Esisterà mai qualcuno in grado di superare la crema spalmabile Ferrero? I giudizi spettano a voi, ma dobbiamo prendere atto del fatto che la Crema Pan di Stelle ha riscosso un grande interesse tra le persone.

Leggi anche: Crema Pan di Stelle: la rivale della Nutella è arrivata

I Nutella Biscuits arrivano in Italia: un’attrazione per i più golosi!

Non solo creme spalmabili, ma anche biscotti. Da anni ormai sono presenti in Francia e in altri paesi, stiamo parlando dei Nutella Biscuits, li conoscete? O meglio, li avete mai provati? Per i più golosi sta per arrivare una grande novità! Ebbene sì, stando ai rumor il 24 di questo mese arriveranno sul nostro mercato questi biscotti tanto desiderati. E’ inutile dire che andranno a ruba, molto probabilmente il primo periodo sarà difficile trovarli, ma non temete, la Ferrero fornirà a più non posso!

Nutella Biscuits | Evofood.it

L’ obbiettivo principale di Ferrero è quello di superare gli 80 milioni di vendite l’anno, ce la farà? La concorrenza nel mondo dei biscotti è molta, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di un colosso. Negli ultimi anni l’azienda ha voluto investire in uno stabilimento collocato in provincia di Potenza, dove per l’appunto verranno prodotti questi golosissimi biscotti. Come sempre Ferrero dimostra di essere un’ azienda di qualità ed è efficacia. La sua considerazione verso il consumatore ed il lavoratore rimane sempre molto alta, tant’è che grazie a questo prodotto è riuscita ad assumere ben 150 persone, un numero non da poco. 

Nutella Biscuits in Italia | Evofood.it

L’ apertura di Ferrero verso il mondo dolciario si fa sempre più espansiva, tuttavia dopo le Kinder Cards ed il Nutella B-ready è giunto il momento di dare il benvenuto al suo biscotto personalizzato.

Esso si distingue dagli altri grazie all’incisione di una “N” sulla parte frontale, ha una dimensione tonda ed un ricco ripieno tutto da scoprire.

Il lancio dei Nutella Biscuits avverrà durante il giorno indicato, ovvero: il 24 di Ottobre con un evento di piazza a Milano, zona in cui moltissimi hanno già notato la presenza delle confezioni all’interno di alcuni supermercati.

I frollini ripieni di crema di nocciola stanno dunque per arrivare e anche noi, come voi, non vediamo l’ora di assaggiarli.

Leggi anche: Finto Cheesecake al tiramisù con crema al Rum fondente

Fonte: lastampa.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più