CuriositàNovità

Ferrero: arrivano gli stecchi gelato e i ghiaccioli Estathé

Ferrero: arrivano gli stecchi gelato e i ghiaccioli Estathé

Novità in casa Ferrero. Il colosso piemontese entra nel mercato italiano con nuovi gelati e i ghiaccioli Estathé.

Ferrero: arrivano gli stecchi gelato e i ghiaccioli Estathé/Evofood.it

Leggi anche: Ricetta risotto alla birra con birra Green’s

Ecco tutto ciò che dovete sapere.

Ferrero e i nuovi gelati

L’azienda Ferrero si prepara a sbarcare sul mercato italiano con una novità. Da questo mese, infatti, il colosso lancerà gli stecchi Ferrero Rocher nelle versioni Dark, Classic e Raffaello insieme agli Estathé Ice, ghiaccioli ai gusti limone e pesca.

Potrebbe interessarti anche: Celiachia e vaccino: ecco cosa dovete sapere

I prodotti non verranno distribuiti solo in Italia ma anche in Francia, Germania, Austria e Spagna. Il comunicato dell’azienda sottolinea che: “Negli anni nei laboratori  è nato un team dedicato allo sviluppo delle ricette per questi nuovi prodotti. Lo sviluppo-continua– dei gelati e dei ghiaccioli è stato ulteriormente rafforzato grazie alle sinergie con Ice Cream Factory Comaker, società spagnola specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, di cui il gruppo ha acquisito il controllo nel 2019″

I nuovi gelati saranno senza glutine?

Le novità estive dell’azienda saranno prodotte nello stabilimento di Alzira, in Spagna (in provincia di Valencia) ed è stata, inoltre, realizzata una nuova fabbrica dedicata alla copertura di cioccolato per gli stecchi.

Ferrero: arrivano gli stecchi gelato e i ghiaccioli Estathé/Evofood.it

Per quanto riguarda il senza glutine non siamo ancora certi della cosa. Sappiamo solo che sulla confezione dei ghiaccioli Estathé Ice è riportata la sola scritta “senza glutine”. Ma vi terremo aggiornati su tutte le informazioni a riguardo.

Via: Repubblica.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più