Novità Primi senza glutine recensioni prodotti senza glutine Senza lattosio

Pasta senza glutine Zero&Light

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Pasta senza glutine Zero&Light.

Nell’articolo di oggi voglio presentarvi una tipologia di pasta senza glutine a basso contenuti di grassi:  Zero & light .  

[su_button url="https://www.youtube.com/channel/UCjjqa5Znos6eDaZ8TxO1pcA" target="blank" style="flat" background="#f01118" color="#ffffff" size="10" wide="yes" center="yes" radius="10" icon="icon: youtube-square"]Iscriviti al nostro canale Youtube[/su_button]

Zero&Light : ecco il prodotto

Con questo marchio abbiamo una vera e propria rivoluzione del concetto della pasta; è una perfetta alternativa alla pasta tradizionale però, quest’ultima, è 100 % vegetale. Questa tipologia di pasta è ideale per qualsiasi soggetto intollerante o allergico in quanto è privo di qualsiasi allergene .

Ma andiamo a scoprirla più nel dettaglio.

Leggi anche : Mini plumcake allo yogurt senza glutine e lattosio

Zero&Light | Evofood.it

L’azienda Zero & Light è una piccola azienda online nata da pochissimo tempo , che vanta di una produzione di pasta 100 % vegetale , senza conservanti e a basso contenuto di grassi . In questi ultimi anni l’azienda ha lavorato allo sviluppo di ben due linee di formati di pasta : fusilli e maccheroni 

  • Linea Detox costituita da solo fibre vegetali
  • Linea Fit costituita da fibre vegetali e proteine vegetali ideali per tutti coloro che vogliono aggiungere un supplemento proteico al loro stile alimentare .
Zero&Light | Evofood.it

La caratteristica principale di questo tipo di pasta riguarda la sua cottura. Entrambe i formati hanno la capacità di assorbire molta acqua e, di conseguenza, durante il processo aumentano di volume. Se avete dunque intenzione di consumare 100g di pasta, il mio consiglio personale è quello di portare in cottura circa 35g di pasta. In questo modo non avrete particolari problemi.

Leggi anche : Recensione taralli al sesamo laboratorio graziosi

È consigliabile rispettare i minuti indicati sulla confezione;

A mia disposizione ho entrambe le tipologie di pasta, tuttavia nei prossimi giorni vi farò sapere cosa ne penso a 360 gradi. Mi piacerà?

Potete acquistare la loro linea di pasta sul sito : Zero & light

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più