creme spalmabili
SENZA CATEGORIA

Presentazione creme spalmabili : Villa Cavaletti ” Olio et amo “

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Presentazione creme spalmabili : Villa Cavaletti

In questi giorni di zona rossa sto cercando di portarmi avanti con tantissime ricette da offrire a tutti i lettori che mi seguono . Ma qualche giorno fa ho ricevuto una box molto interessante da parte dell’azienda villa cavalletti e  come appena ho aperto la box mi si è aperto un mondo . Tanta delizia racchiusa in dei piccoli vasetti , confezionati in modo accuratissimo . Per la prima volta da intollerante , ho avuto di fronte  a me tantissime creme spalmabili che rispecchiavano a pieno le mie esigenze alimentari . La cosa molto interessante è che le creme spalmabili di Villa Cavalletti sono tutte arricchite con olio extravergine d’oliva.

Presentazione Villa Cavalletti
Creme spalmabili Evofood

Leggi anche : Biscotti morbidi al limone senza glutine e lattosio

Presentazione Villa Cavalletti

Villa Cavalletti sorge su un’ampia collina che domina la vallata panoramica a 360° sui Castelli Romani e su Roma, godendo di una posizione preminente e suggestiva. Il sito è ricchissimo di storia, scavi occasionali furono compiuti già nel Cinquecento e quelli eseguiti dal 1902 hanno rivelato una necropoli preistorica da cui provengono varie urne cinerarie a forma di campana, conservate oggi al Museo Pigorini di Roma. Infatti Villa Cavalletti è una delle poche Ville Tuscolane rimaste intatte fino ai giorni nostri, 27 ettari di pura bellezza: immersa in un meraviglioso Parco secolare e circondata da una estesa tenuta agricola con oliveto e vigneto, digradanti in una sorprendente terrazza su Roma. L’azienda Villa cavalletti  è concentrata sulla produzione di Olio extra vergine d’oliva , vini e creme spalmabili . Io infatti ho avuto l’onore di ricevere le loro creme spalmabili , sane e golose a base di olio extravergine d’oliva ed emulsionate con zucchero di canna , cacao , nocciole e pistacchi . Non vi posso negare che dall’arrivo della box , sto già fantasticando sulle ricette da realizzare  con l’utilizzo delle creme spalmabili di Villa Cavalletti. 

Seguite Villa Cavalletti su :

Facebook : Villa cavalletti 

Instagram : Villa cavalletti

Inoltre, potete acquistare il prodotto direttamente al seguente link Villa cavalletti

Leggi anche : Presentazione Pasta Gustosa Gluten Free 

RICORDATEVI CHE POTRETE CONDIVIDERE I VOSTRI PIATTI INSIEME A NOI UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più