Novitàrecensioni prodotti senza glutine

Ho provato il pangrattato di Alimenta2000. Ecco cosa ne penso!

Ho provato il pangrattato di Alimenta2000. Ecco cosa ne penso!

E’ iniziata la Fase2 del Covid19. Nella speranza che tutto questo possa finire presto, oggi vi propongo una piccola recensione su un nuovo pangrattato comprato qualche giorno fa sul mio sito, ormai di fiducia, di Farmacelia.

Il pangrattato di cui vi parlerò è della marca Alimenta2000. Uso molto spesso i prodotti di questa azienda sin da piccola ma non avevo mai provato il grattugiato. Di solito, ho sempre comprato qualche prodotto surgelato oppure qualche preparato salato. Ebbene,  questa volta  ho utilizzato il prodotto preparando delle gustose cotolette (che sono venute davvero croccanti) e qualche fritto vario.

Vedi anche: Ho provato i rigatoni di Massimo Zero: ecco cosa ne penso!

Come potete notare dalla foto in copertina, il pangrattato di Alimenta 2000 è più spesso rispetto ad altre marche. Questa caratteristica, secondo me, aiuta a cucinare piatti più elaborati e particolari.

Adatto per fritture, questo tipo di pangrattato potrete utilizzarlo anche preparando delle gustosissime mozzarelline fritte o, chissà, qualche ricetta particolare che avete sperimentato in quarantena! Un fattore positivo è che il pangrattato non unge e non avrete problemi a mangiare il vostro piatto perchè resta ben saldo al prodotto cucinato!

Ottimo se volete croccantezza e un sapore deciso per i vostri piatti!

Voto: 10/10

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più