NovitàPrimi con verdurePrimi PiattiPrimi piatti velociPrimi senza glutinerecensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Ho provato le conchiglie dell’azienda : Pasta Natura

Ho provato le conchiglie dell’azienda : Pasta Natura

Quest’oggi mi ritrovo a scrivere una nuova recensione per quanto riguarda i prodotti che sto testando in questi giorni. La recensione in questione riguarda  la pasta  dell’azienda Pasta Natura.   

Infatti gia in alcuni articoli precedenti avete sentito parlare di questo marchio , che ci ha omaggiato di alcune sue tipologie di pasta . La pasta che ho provato oggi è con farina di amaranto , teff e quinoa .Devo dire che questo tipo di pasta non lo avevo mai provato .

Leggi anche : Fusilli senza glutine con crema di avocado e salmone

pasta natura – primo piatto

Pasta per celiaci :con farina di amaranto , teff e quinoa 

L’azienda Pasta Natura vanta di diverse tipologie di pasta prive di glutine , tra cui quella con farine molto più particolari , ovvero : di teff , quinoa e amaranto. La combinazione di queste farine , ha dato origine ad una pasta senza glutine dal sapore nuovo e  innovativo. Inoltre ogni tipo di pasta prodotta da Pasta Natura , e adatta anche a coloro che seguono un regime alimentare vegano , poichè all’interno non c’è nessun ingrediente d’origine animale. Quindi la pasta con farina di amaranto, teff e quinoa è perfetta nell’utilizzo di  ogni ricetta.

pasta natura – primo piatto

Ho provato le conchiglie dell’azienda : Pasta Natura

Le conchiglie di Pasta Natura , sono davvero deliziose , mantengono la cottura e si adattano bene con qualsiasi tipo di condimento . Infatti il mio abbinamento di oggi è stato con fave , pomodorino e pancetta. Questo primo piatto è perfetto  da preparare nel periodo primaverile , poichè  è solo in primavera che possiamo acquistare fave fresche e tenere. La preparazione prevede pochi semplici passaggi : scottate le fave, rendete croccante la pancetta, tagliate i pomodorini, fate saltare tutto in padella e unite la pasta. Infatti non a caso ho scelto questo abbinamento , poichè il gusto deciso delle fave con la pancetta , combacia alla perfezione con questa tipologia di pasta dal sapore particolare.

Potete acquistare le conchiglie di amaranto ,quinoa e teff sul sito : Pasta Natura

Il mio voto alle Conchiglie di Pasta Natura è : 8.5 /10 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più