Le vostre ricetteNovitàNovità

Mettiti in gioco e prepara una ricetta con questi ingredienti! Potresti essere premiato.

Mettiti in gioco e prepara una ricetta con questi ingredienti! Potresti essere premiato.

Eccoci nel primo giorno di autunno; l’estate possiamo ormai lasciarcela alle spalle ed ora inizia un periodo dai colori pressochè caldi. La frutta e la verdura di stagione stanno per invadere le nostre case e allora perchè non utilizzarle al meglio? Focalizzandoci su questo periodo abbiamo pensato di intraprendere un’iniziativa interessante, il tutto al fine di rendervi i veri protagonisti: siete pronti ad accendere i fornelli?

Leggi anche: Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno

Un esempio:

Condividi anche tu con noi le tue ricette!

#COSASCELGOACOLAZIONE

#CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI

LE VOSTRE RICETTE DISEGNATE DA DARIA ROSSO

Se siete degli appassionati di dolci o cucina non potete non partecipare a questa nostra iniziativa. Abbiamo deciso di rendervi partecipi di una sorta di ” contest” invitandovi a realizzare una ricetta con 3 ingredienti fondamentali di questa stagione: le arance, le castagne e la zucca. 

Metterli insieme non sarà molto semplice, ma è proprio questo aspetto a rendere tutto più accattivante.

Qualora voleste partecipare non dovrete fare altro che preparare la ricetta, iscrivervi al nostro canale telegram e mostrarcela. Inoltre, attraverso Instagram potrete condividere il piatto realizzato utilizzando #condividiamoinostripiatti e taggandoci all’interno del post.

Lo staff di Evofood provvederà a visualizzare ogni vostro piatto ed infinine ne selezionerà uno ” vincitore” che avrà diritto ad un disegno illustrativo della propria ricetta.

METTITI IN GIOCO E PREPARA ANCHE TU LA TUA RICETTA
METTITI IN GIOCO E PREPARA ANCHE TU LA TUA RICETTA

LINK AL CANALE TELEGRAM

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food@evosmart.it ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più