Le vostre ricetteNovitàNovità

Mettiti in gioco e prepara una ricetta con questi ingredienti! Potresti essere premiato.

Mettiti in gioco e prepara una ricetta con questi ingredienti! Potresti essere premiato.

Eccoci nel primo giorno di autunno; l’estate possiamo ormai lasciarcela alle spalle ed ora inizia un periodo dai colori pressochè caldi. La frutta e la verdura di stagione stanno per invadere le nostre case e allora perchè non utilizzarle al meglio? Focalizzandoci su questo periodo abbiamo pensato di intraprendere un’iniziativa interessante, il tutto al fine di rendervi i veri protagonisti: siete pronti ad accendere i fornelli?

Leggi anche: Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno

Un esempio:

https://www.instagram.com/p/B5PpMZ1IZK9/

Condividi anche tu con noi le tue ricette!

#COSASCELGOACOLAZIONE

#CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI

LE VOSTRE RICETTE DISEGNATE DA DARIA ROSSO

Se siete degli appassionati di dolci o cucina non potete non partecipare a questa nostra iniziativa. Abbiamo deciso di rendervi partecipi di una sorta di ” contest” invitandovi a realizzare una ricetta con 3 ingredienti fondamentali di questa stagione: le arance, le castagne e la zucca. 

Metterli insieme non sarà molto semplice, ma è proprio questo aspetto a rendere tutto più accattivante.

Qualora voleste partecipare non dovrete fare altro che preparare la ricetta, iscrivervi al nostro canale telegram e mostrarcela. Inoltre, attraverso Instagram potrete condividere il piatto realizzato utilizzando #condividiamoinostripiatti e taggandoci all’interno del post.

Lo staff di Evofood provvederà a visualizzare ogni vostro piatto ed infinine ne selezionerà uno ” vincitore” che avrà diritto ad un disegno illustrativo della propria ricetta.

METTITI IN GIOCO E PREPARA ANCHE TU LA TUA RICETTA
METTITI IN GIOCO E PREPARA ANCHE TU LA TUA RICETTA

LINK AL CANALE TELEGRAM

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food@evosmart.it ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più