Novitàrecensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Recensione taralli al sesamo laboratorio graziosi

Recensione taralli al sesamo laboratorio graziosi

Ciao amici nell’articolo di quest’oggi voglio parlarvi dei prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall’azienda Laboratorio GraziosiAnche io come la mia collega ( che si occupa anche lei della sezione senza glutine ) ho avuto l’opportunità di conoscere questo marchio a me sconosciuto .

Leggi anche : Recensione ventaglietti Laboratorio Graziosi

La linea senza Glutine di laboratorio Graziosi 

Laboratorio Graziosi è un’azienda senza glutine nata nel 2014 con l’obiettivo di realizzare prodotti senza glutine con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La linea senza glutine di Laboratorio Graziosi è molto ampia infatti, è possibile acquistare – presso di loro- tantissimi prodotti da forno , pasticceria , pasta fresca , farina e via dicendo.

taralli

Quest’azienda vanta di un continuo processo evolutivo, poichè viaggia pari passo al miglioramento del benessere umano; tra i loro vari progetti vi è quello del lancio di nuove farine speciali: l’ iperproteica arricchita con il fagiolo di mungo e quello della pasta gialla adatta a contrastare l’insorgenza del colesterolo.

Recensione taralli al sesamo laboratorio graziosi

A questo punto arriviamo alla parte più importante del nostro articolo ovvero la recensione del prodotto che ho testato: i taralli al sesamo.  Li ho provati per la prima volta ed il mio giudizio è assolutamente positivo.

taralli

I taralli al sesamo sono un ottimo snack da sgranocchiare a casa o fuori casa.  Il loro sapore è davvero ottimo e paragonabile a qualsiasi tarallo glutinoso.

Per me è stata davvero una bellissima scoperta e sono molto felice di aver provato i loro prodotti.

Potete acquistare i taralli al sesamo sul sito ufficiale : Laboratorio Graziosi

Leggi anche : Muffin banana bread al burro d’arachidi : senza glutine

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più