Colazioni creativeCremeDolciDolci al cucchiaioDolci da colazioneNovità

Crema Pan di Stelle: la rivale della Nutella è arrivata

Crema Pan di Stelle.

Non poco tempo fa vi avevamo parlato della nuovissima crema Pan di Stelle, l’attesa è stata lunga e ci ha reso curiosi , ma ora è finalmente in vendita. In molti non riescono ancora a trovarla, ma i più fortunati come noi ne conosco già bene il sapore.

Sicuramente il fatto che derivi dai classici biscotti Pan di Stelle ha scaturito in molti la volontà e la curiosità di provarla. 

Crema spalmabile Pan di Stelle | Evofood.it

L’ idea nasce dalla casa Barilla che vuole sfidare la concorrenza. L’ amata Nutella forse non è mai stata battuta da nessuno, ma questa volta riusciranno a vincere su Ferrero? Scelta veramente dura per i fan della crema spalmabile!

La crema pan di stelle è arrivata! Ecco il nostro Unboxing

La crema Pan di Stelle ha dalla sua parte l’assenza di olio di palma, ragion per cui in molti negli ultimi anni favoriscono prodotti con tale dicitura. Sono tante le polemiche che la Nutella ha dovuto affrontare negli ultimi anni, l’utilizzo dell’olio di palma ha fatto sì che altre creme sul mercato ad oggi abbiano preso il sopravvento. Non che non sia giusto, anzi, ma sicuramente ha recato un ” danno” alla crema più famosa di tutte. O forse no? In molti la scelgono ancora e preferiscono non sostituirla con niente di più ” salutare”, ma anche con questo nuovo arrivo sul mercato forse le cose potrebbero cambiare. Un’altra ” sconfitta” in arrivo per la Nutella?

Vi mostriamo il nostro Unboxing della Crema pan di Stelle:

https://www.instagram.com/p/BskPUmDlt23/

CREMA PAN DI STELLE VS NUTELLA

A giudicare dal suo sapore forse è arrivata finalmente un’ottima rivale della Nutella. La crema spalmabile Pan di Stelle risulta essere molto cremosa e delicata, allo stesso tempo è dolce e contiene al suo interno delle granelle deI famosi biscotti. Davvero molto golosa!

Il barattolo si presenta molto carino e maneggevole e contiene circa 330g di crema spalmabile. Insieme ai classici biscotti Pan di Stelle darete vita  all’accoppiata vincente! Inoltre, il suo costo è molto competitivo sul mercato.

La nutella, invece, secondo il nostro parere, ha un sapore molto più dolce, sta a voi decidere il vincitore! A noi piacciono tutti e due! E’ davvero un duro scontro.

Fateci sapere la vostra scelta su quale crema spalmabile ricaderà, ma soprattutto se questa novità di casa Barilla vi ha soddisfatto oppure no. Il suo sapore renderà le vostre colazioni ricche di energie e davvero molto golose.

Se ancora non l’avete provata vi invitiamo a farlo , la troverete in tutti gli scaffali dei supermercati aderenti.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più