NovitàRecensioni

Azienda Homgeek: ecco il frullatore professionale

Presentazione frullatore Homgeek.

Vogliamo parlarvi di una nuova importante collaborazione con l’azienda Homgeek. Oggi, infatti, parleremo del loro frullatore che ci hanno gentilmente inviato. Questo prodotto fa parte di una gamma ben più ampia.

Vedi anche: Pappardelle Magnatera con zucchine e gamberi

Nell’articolo troverete anche un CODICE SCONTO che potrete utilizzare per acquistare questo prodotto.

frullatore homgeek
frullatore homgeek

L’azienda Homgeek

Partiamo dall’azienda. Homgeek è un giovane marchio specializzato nella produzione e vendita di prodotti da cucina a livello globale. Il suo team è composto da persone giovani e dinamiche sempre pronte a risolvere i problemi di qualsiasi casalinga attraverso i loro prodotti.

Vedi sito: https://www.homgeek.com/?utm_source=youtube

I prodotti Homgeek vengono esportati in tutto il mondo. La loro produzione è composta da tritacarne, macchine da caffè, bollitori, spremiagrumi, cuocitori a vapore per uova, tostapane e tanto altro. L’azienda è specializzata in prodotti da cucina ed è sempre alla ricerca di novità.

Una delle mission di Homgeek è quella di fornire ai consumatori i prodotti migliori e più confortevoli a prezzi comodi e alla portata di tutti.

Il frullatore Homgeek

Abbiamo avuto la possibilità di ricevere il frullatore Homgeek dall’azienda. Per coloro che vogliono seguire uno stile di vita sano (e cucinare in modo più veloce), il frullatore Homgeek è un must che vi potrà dare tante soddisfazioni. Vi darà la possibilità di creare cibi freschi, deliziosi e nutrienti in pochi secondi.

Visita la pagina Facebook Homgeek: https://www.facebook.com/Homgeek

L’azienda Homgeek ha pensato di creare un frullatore con una capacità di due litri ed il controllo della velocità che vi darà la possibilità di affinare e perfezionare la vostra ricetta. Il frullatore ha una chiave di sicurezza e lavarlo è davvero semplice: basta utilizzare del detersivo e “frullarlo” per diversi minuti in modo che il boccale verrà pulito.

Caratteristiche e codice sconto

Il frullatore Homgeek è multifunzione, ha otto lame di acciaio INOX, quattro programmi preimpostati e ben otto velocità. Ha una classe energica A+++. I quattro programmi sono:  Ice Crush per il ghiaccio tritato e granite, Smoothie mescolare alimenti surgelati e alimenti per neonati, Grind fare pastella e burro di noci e Pulse per la miscelazione rapida e pulizia automatica.

ACQUISTALO SU AMAZON 

Non è finita qui perchè se utilizzate il nostro codice ZC6SHVWR potete avere uno sconto sul prodotto quando lo acquistate. 

Vedi canale youtube dell’azienda : https://www.youtube.com/channel/UCbAlBsIgQ1FjCkUBpjDx82w

Fonte: Homegeek

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più