CuriositàNovitàNovità

Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno

Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno.

Stiamo per giungere alla conclusione di questo 2019 che, (per quanto ci riguarda) non è stato affatto male. A nome di Evofood possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto, in quanto ad oggi vantiamo anche di una sezione dedicata agli intolleranti. Secondo le nostre idee, un blog di cucina dev’essere vasto; partendo dal presupposto che non bisogna circondarsi di “critiche” ed “insuccessi”, nel complesso siamo riusciti a costruire quanto volevamo.

Leggi anche: Un anno insieme! Ecco le vostre ricette più belle

Ricette disegnate da Daria Rosso | Evofood.it

EVOFOOD SI ESPANDE : NASCE UN NUOVO FORMAT

Chi ci segue da tempo sa benissimo come questo blog sia nato e partito, tuttavia da un singolo membro ( quale ero) , ora siamo qualcosa di più. Un gruppo di lavoro è la scelta fondamentale per raggiungere degli obiettivi importanti, ad oggi siamo in grado di pubblicare ricette di ogni tipo ed alternative interessanti per quanto riguarda le intolleranze. Senza glutine e senza lattosio è stata una svolta importante del nostro format: abbiamo scoperto come molti di voi affrontano queste situazioni, come l’hanno scoperto per esempio, e siamo riusciti a raccogliere consigli ed idee.

Leggi anche: Essere intolleranti: i consigli da seguire, la mia esperienza personale e la vostra

Ciò che cerchiamo di fare giornalmente è rendervi partecipi del nostro lavoro, come? Non è assolutamente semplice, ma è importante per noi avere una vostra opinione e trasformarla in qualcosa di bello. #cosascelgoacolazione e #condividiamoinostripiatti saranno i nostri hashtag protagonisti del nuovo anno! 

DARIA ROSSO : LA NOSTRA NUOVA COLLABORATRICE

Daria Rosso è la nostra nuova collaboratrice e si occuperà di rappresentare alla perfezione alcune delle nostre e vostre ricette. Non è bellissimo? Ebbene sì, a partire dall’anno nuovo sceglieremo uno dei vostri piatti più belli al fine di riprodurlo e omaggiarlo al ” vincente”. Qualora foste interessati, vi informiamo che vi basterà condividere i vostri migliori scatti attraverso gli hashtag precedentemene indicatovi, successivamente saremo noi a contattarvi.

Se vi state chiedendo chi sia, ve la presentiamo subito! Daria Rosso è una ragazza di grandi qualità e soprattutto passione. Abbiamo scelto di rilasciarvi la sua personale presentazione :

“Nata a Torino nel 1994 da madre restauratrice di opere d’arte e padre decoratore, sono stata immersa in un ambiente artistico fin dall’infanzia.
Questo contesto mi ha portato a diventare illustratrice e artista diplomata in pittura all’Accademia Albertina di belle arti di Torino.

Mossa dalla voglia di avventura e da un gran bisogno di novità e stimoli nuovi, dopo qualche anno di lavoro nella mia città natale, nel 2016 ho lasciato l’Italia è ho cominciato a viaggiare.
Ho messo la mia vita dentro uno zaino e sono partita.

Quando viaggi sei soggetto ad una trasformazione continua, la personalità si plasma a seconda delle esperienze che fai; scopri te stesso scoprendo culture diverse… È una “challenge” continua tra te e il mondo.
Una delle sfumature di me che è emersa esplorando è la mia passione per la cucina; ho infatti capito che per entrare in contatto con una cultura differente, il cibo è la porta principale.
Così, per svago, due anni fa ho iniziato a illustrare le migliori ricette di ogni paese che ho avuto l’opportunità di visitare e a “collezionarle” in uno dei miei notebook, dando vita inconsciamente ad un progetto che mette in relazione le mie due grandi passioni: disegno e Cucina.”

La bellezza e la precisione dei suoi disegni è riuscita a coinvolgere la maggior parte di voi, tant’è che abbiamo deciso di crearne un format! Essa vanta di un suo profilo personale Instagram nel quale condivide spesso i suoi scatti e di uno dedicato alle sue creazioni.

SEGUITE DARIA ROSSO SU INSTAGRAM

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi utilizza i nostri hashtag.

Leggi anche: Candele personalizzate : idea regalo

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più