CuriositàLe vostre ricetteNovitàNovitàPiatti creativi

#Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!

Chi segue Evofood da tempo conosce bene i nostri hashtag dedicati e proprio per questo, quest’oggi vi informeremo della possibilità di poter condividere insieme a noi le vostre ricette preferite. La passione per la cucina o per i dolci accomuna sempre più persone tant’è che (molto tempo fa), abbiamo pensato di creare due hashtag dedicati.

#Cosascelgoacolazione

#Condividiamoinostripiatti

Condividi le tue ricette insieme a noi | Evofood.it

IL VOSTRO QUOTIDIANO INSIEME A NOI

La tendenza degli ” hashtag” deriva da un social molto popolare, ovvero Twitter, ma per chi non ne fosse ancora a conoscenza vi spieghiamo di cosa si tratta. L’ hashtag non è altro che una parola preceduta (sempre) dal simbolo del cancelletto ( # ), esso viene utilizzato per creare una “tendenza” o più semplicemente, per condividere ciò che accomuna più persone in un determinato momento. Nel nostro caso, si tratta di due condivisioni protagoniste dell’arte culinaria, ovvero: #cosascelgoacolazione e #condividiamoinostripiatti .

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi giornalmente utilizza i nostri hashtag.

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

I PIATTI MIGLIORI DEL MESE

Oggi abbiamo deciso di selezionare alcuni dei piatti che più ci sono piaciuti all’interno dei nostri hashtag. Dopo questa “classifica” ( casuale) vi invitiamo alla continua condivisione dei vostri piatti.

https://www.instagram.com/p/B2tWgYZIBRV/

https://www.instagram.com/p/B2ruQ33I88s/

https://www.instagram.com/p/B2iuaU6l_PL/

https://www.instagram.com/p/B2VwY-Cl71N/

https://www.instagram.com/p/B2DuA-9FVCP/

https://www.instagram.com/p/B1LuKp_IBs4/

https://www.instagram.com/p/B0u-ubXoirD/

https://www.instagram.com/p/B0vsKaNA1Js/

https://www.instagram.com/p/B2oUlRaItXi/

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più