Novitàrecensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Recensione Grissini biologici senza glutine : Il pane di Anna

Recensione Grissini biologici senza glutine : Il pane di Anna 

Ciao amici dopo un pò di giorni di assenza a causa positività , mi ritrovo qui a scrivervi una bellissima recensione su alcuni prodotti che ho ricevuto dall’azienda Il pane di Anna . Questa unboxing è cascata giusto a pennello , perchè visto il periodo non semplice ho avuto la giusta carica per iniziare a scrivere un pò . Penso che molti di voi hanno già sentito parlare di questo marchio nato nel 2003 in località Cascina Ciocchino. Il Pane di Anna vanta di una linea di prodotti  specifica per persone che conducono un ‘ alimentazione priva di glutine , e tra la vasta selezione che dispone sul mercato troviamo :Mix senza glutine , mix biologici senza glutine , pasta secca senza glutine , i pronti da gustare senza glutine ,prodotti surgelati senza glutine.

Leggi anche :  Plumcake all’arancia e cocco senza glutine e lattosio

Grissini biologici senza glutine : il Pane di Anna

Il Pane di Anna è un’azienda che dispone di tantissimi prodotti senza glutine che variano dal dolce al salato , dal fresco al surgelato . I prezzi sono molto accessibili è i prodotti rispecchiano qualsiasi esigenza alimentare .

Nell’unboxing che ho ricevuto qualche giorno fa dall’azienda ho avuto modo di testare alcuni dei loro prodotti  , oggi in particolare voglio parlarvi dei grissini biologici senza glutine. I grissini sono un prodotto ottenuto dalla miscela di vari ingredienti, si presentano molto croccanti e saporiti. Il pacco presenta 4 bustine monodose e sono senza latte , senza uova , senza glutine e senza olio di palma . Ho mangiato già due pacchetti e devo dire che sono molto soddisfatta . Mi raccomando se anche voi acquistate i loro prodotti , fateci sapere la vostra opinione .

Grissini biologici senza glutine

Potete acquista tutta la gamma di prodotti senza glutine sul sito Il pane di Anna

Voto : 8/10

Leggi anche : Pistacchiotti senza glutine e lattosio (Villa Cavalletti)

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più