Bimby black limited edition
NovitàRicette con il Bimby

Arriva il Bimby in edizione limitata: ecco come avere l’esclusiva colorazione Black

Uno dei protagonisti di queste settimane è senza dubbio il Bimby, un robot da cucina multifunzione che ci aiuta nella preparazione di tutti i piatti, dall’antipasto al dolce, e grazie alle sue (oltre 7000) ricette incluse, ogni giorno è una scoperta.

L’elettrodomestico in questione si è tinto di nero e vanta di un design davvero elegante e raffinato dunque, se ancora non siete in possesso di un Bimby, è arrivato il momento di acquistarlo. Si tratta di un’edizione limitata da non farsi assolutamente scappare, unica ed esclusiva.

Leggi anche:

BIMBY LIMITED EDITION NELLA VOSTRA CUCINA

Il Bimby in edizione limitata può essere vostro grazie a diverse modalità di pagamento: anticipo e saldo alla consegna, carta di credito e rate con tasse agevolate. Tuttavia, vi è anche l’appossibilità di avere una riduzione dell’IVA qualora foste clienti in possesso di invalità.

  • Per tutte le informazioni puoi contattarmi qui.

Questa black edition da una “svecchiata” al design classico e si sposa bene in qualsiasi tipologia di cucina. Se siete amanti dei dettagli è l’occasione giusta per voi.

Per tutti gli indecisi vi è la possibilità di avere una dimostrazione esclusiva; sarò io stessa a svolgerla e a preparare per voi tantissime ricette esclusive.

  • puoi contattarmi qui.

 

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più