NovitàPrimi senza glutinerecensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Ho provato il preparato all’aglio e prezzemolo di Cerasaro

Ho provato il preparato all’aglio e prezzemolo di Cerasaro

Eccoci più attivi che mai con una nuova recensione. Vi ricordate l’azienda Cerasaro di cui vi parlammo qualche giorno fa? Ebbene, vi avevo promesso foto e recensione di ogni singolo prodotto…ed eccovi accontentati! Premessa: mia madre è letteralmente impazzita quando ha visto i preparati perché adora questo tipo di cose, quindi abbiamo utilizzato al meglio i prodotti.

Le Mafaldine all’aglio e prezzemolo

So già che molti di voi sono incuriositi sia dalla parola “Mafaldine” sia dalla recensione del prodotto. Partiamo dalle mafaldine. Ho voluto utilizzare questo tipo di pasta (marca Gragnano) perché, essendo un formato molto ruvido, tratteneva a pieno il preparato.

 

Ma passiamo alla parte più divertente: la recensione. Ho optato per il preparato all’aglio e prezzemolo e non ho voluto utilizzare la solita ricetta su qualche cracker o crostino perché era troppo banale! Ho pensato “e se lo utilizzassi per condire la pasta?”.

In fondo, l’azienda Cerasaro dà anche questa possibilità con i suoi prodotti e così ho convinto mia madre che era già pronta a fare delle bruschette salate.

Vedi anche: Ricetta dei kourabiedes, un tipico dolce greco preparato per voi!

La recensione

Il prodotto nel complesso è buono. Ovviamente, dipende sia dal vostro gusto personale sia da come utilizzate il preparato. Ho cercato di seguire le indicazioni riportate sul barattolo ma io vi consiglio ulteriormente di dosare bene il tutto perché potreste trovarvi come me che ho utilizzato quasi tutto il vasetto!

Se vi state chiedendo se si sente molto l’odore dell’aglio, la risposta è si. Quindi, per chi odia l’aglio non dovrebbe proprio avvicinarsi. L’ aglio e il prezzemolo, però, sono una coppia vincente perché l’aglio, una volta assaggiata la pasta, non da fastidio  (ma odora tanto) , mentre il prezzemolo ha un gusto particolare quindi nel complesso non è una cattiva accoppiata. Il mio voto è 7/10.

Io ho provato una ricetta davvero semplice ma voi potete sbizzarrire la vostra fantasia e creare piatti fantasiosi e colorati!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più