Colomba di Piaceri Mediterranei: mi sarà piaciuta?
In questi giorni post Pasqua ci sentiamo tutti un po’ più pesanti! Ecco perchè, per rincarare la dose, volevo condividere con voi la mia colomba al cioccolato di Piaceri Mediterranei.
Ormai sapete bene che faccio la mia spesa onine. Tralasciando il tempo che impiego per farla a causa dell’avversione alla tecnologia di mia madre, ho trovato sul sito FarmaCelia l’ultima colomba rimasta per la Pasqua di quest’anno. E’ già un periodo duro tra quarantena e mille cose da fare e ho pensato “Non posso farmela scappare!”. Così, ecco a voi la recensione!
La colomba senza glutine
Adoro provare e sperimentare. Finalmente posso condividere con voi la mia piccola recensione sulla colomba di Piaceri Mediterranei. Premessa: all’interno della confezione ho trovato un coniglietto Lindt che non ho mangiato perchè ho pensato di regalarlo ad Antonio (goloso com’è, immaginate la sua faccia!). Regalo a parte, la consistenza della colomba è buona. Unica pecca: se non accompagnata con un po’ d’acqua diventa difficile mangiarla.
La cioccolata è fondente, quindi, ottima ed era cosparsa sia sopra con delle scaglie di cioccolato sia all’interno della colomba. Come tutte le colombe senza glutine non c’è all’interno la crema di cioccolato ma dei piccoli puntini che ne fanno solo un ricordo.
Voto: 7.5/10