Novitàrecensioni prodotti senza glutine

Recensione ventaglietti Laboratorio Graziosi

Recensione ventaglietti Laboratorio Graziosi

Eccoci tornati con una nuova recensione! Nuova azienda, nuova opinione sui prodotti! Ebbene si, oggi ci dedichiamo ad una nuova collaborazione che noi di Evofood abbiamo avuto modo di avere con il Laboratorio Graziosi!

Siete curiosi di sapere qualche informazione in più sull’azienda? Allora leggete questo nostro articolo!

Vedi anche: Ricetta dei calamari ripieni senza glutine

L’azienda

Il Laboratorio Graziosi è un’azienda molto conosciuta nel mondo del gluten free. Il laboratorio nasce nel 2014 da un’idea di Cecilia Fiandri e Roberto Graziosi. Il primo anno di attività si focalizza sulla ricerca. Nuove materie, nuovi prodotti e nuove possibilità per il palato del celiaco.

Nascono, così, la sfoglia, i salati, la frolla,i primi piatti, i muslei, le farine e anche una sezione senza lattosio.

Vi lasciamo il link del loro sito: https://www.laboratoriograziosi.com/

Ma non finisce qui. Il Laboratorio Graziosi ha anche uno shop online dove poter scegliere e comprare tanti prodotti freschi e secchi tra cui biscotti, grissini, crostatine, farine, preparati e tanto altro.

Se avete occasione e volete provare anche voi i loro prodotti, ecco lo shop: https://www.laboratoriograziosi.com/shop/

La recensione

Arriviamo alla parte importante del nostro articolo: la recensione. Ho avuto modo di provare i ventaglietti fatti con pasta sfoglia. Qualche anno fa avevo provato lo stesso prodotto ma di un’azienda diversa e devo dire che, a distanza di anni, il gusto rimane lo stesso.

Questi dolcetti così particolare sono friabili, si sciolgono in bocca e sono ottimi sia come uno spuntino leggero (come ho fatto io) o per una dolce colazione.

Curiosità: ho fatto assaggiare i ventaglietti anche ad Antonio (non celiaco) e mi ha detto che sono uguali a quelli glutinosi. La differenza è davvero minima!

Quindi…prova superata!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più