Aperitivo senza glutine e senza lattosio firmato Schar
Oggi vorrei proporvi alcune idee particolari e sfiziose da utilizzare come aperitivo in casa senza glutine e senza lattosio. Novità? Sono i taralli della Schar che ho avuto modo di assaggiare e di offrire ai miei amici. Cosa c’è di più bello che condividere qualcosa con le persone che amiamo? Qualche idea semplice e veloce che sicuramente vi farà fare una gran bella figura.
Leggi anche:
- Pasta al forno senza glutine con besciamella senza lattosio e prosciutto cotto
- Rustico senza glutine e senza lattosio con pasta sfoglia, mozzarella, patate e pancetta
- Torta al latte di riso senza glutine e senza uova
Aperitivo senza glutine: i taralli di Schar
Per creare un aperitivo senza glutine e senza lattosio ci vuole davvero poco. Questa volta, inoltre, sono stata anche ispirata dai nuovi taralli che mi ha gentilmente inviato Schar. I nuovi taralli sono senza glutine, senza lattosio, senza frumento, adatti per vegetariani e vegani, senza aggiunta di uova, senza olio di palma e ricchi di fibre.
Il nuovo prodotto di Schar può essere accompagnato con stuzzichini e stick salati in modo da poter variare. Sul sito ufficiale dell’azienda potrai scoprire tutti gli altri prodotti presenti e disponibili:
clicca qui.
Aperitivo senza glutine e senza lattosio
L’ora dell’aperitivo è uno dei momenti più gioiosi e particolari della giornata. Può essere un’ottima occasione per condividere storie e passare del tempo con le persone che ami. Il mio aperitivo si compone di cose semplici: coca cola, taralli stuzzichini.
Questa volta, però, ho aggiunto anche un bel sandwich con maionese e tonno insieme ad una omelette con sottilette senza lattosio e prosciutto cotto. Una novità che ho voluto inserire nel mio aperitivo è una salsina preparata con tonno, passata di pomodoro e fagioli accompagnata da crostini ottimo per chi ama un gusto particolare.