#iorestoacasa: ecco le consegne a domicilio attive per intolleranti e celiaci.
Ciò che stiamo vivendo è un momento particolarmente difficile; a causa del Coronavirus siamo costretti a rimanere in casa e ci sentiamo un po’ ” spaesati”, tuttavia è bene per tutti seguire le regole e non trasgredire a nessuna di esse.
Leggi anche: Le scuole chiudono: come intrattenere i più piccoli? Fate la pizza!
CONSEGNA A DOMICILIO PER INTOLLERANTI E CELIACI IN TUTTA ITALIA
In questi giorni si è alla continua ricerca di distrazioni e noi di Evofood non possiamo fare altro che rilasciarvi le migliori informazioni per quanto riguarda il campo alimentare. Molto spesso si è alla ricerca di consegne a domicilio per quanto riguarda il cibo ” classico”, ma perchè non pensare agli intolleranti? Come sito abbiamo pensato di contattare alcuni dei negozi presenti sul territorio italiano al fine di raccogliere maggiori informazioni per quanto riguarda il loro comportamento attuale.
In molti continuano a garantire una consegna sicura e rapida ed inoltre, garantiscono la prenotazione di tantissimi prodotti. Per chi soffre di intolleranze non è sempre facile avere accesso ad alimenti certificati, tuttavia sappiate che ad oggi è possibile usufruire di un buon servizio grazie ai negozi aderenti.
Senza il bisogno di recarsi personalmente nei vari centri alimentari è possibile usufruire della consegna a domicilio;
TABELLA DEI NEGOZI CHE EFFETTUANO LA CONSEGNA A DOMICILIO
Di seguito vi lasciamo la tabella informativa realizzata dalle nostre collaboratrici intolleranti; all’interno di essa potrete consultare alcuni dei negozi che offrono una consegna a domicilio nonostante le problematiche. Ci teniamo ad informarvi che l’immagine sottostante sarà in continuo aggiornamento, tuttavia giornalmente provvederemo ad aggiungere nuovi negozi situati in altri luoghi dell’Italia.
Speriamo possiate apprezzare l’impegno; nel caso in cui aveste dubbi o voleste fornirci ulteriori informazioni a riguardo non esitate a contattarci. Ricordiamo il nostro indirizzo e-mail: food.evosmart@gmail.com.
Nei prossimi giorni provvederemo ad arricchire la tabella inserendo maggiori città e province.
Articolo in continuo aggiornamento…