Ottime notizie per gli amanti del gelato. La partnership tra Barilla e Algida è pronta a presentare i suoi nuovi gelati. Quali saranno i primi ad essere commercializzati?
Leggi anche:
- Zeppole di San Giuseppe | Ricetta
- Torta mimosa: la ricetta perfetta per l’8 Marzo
- Panini alle cipolle e curcuma (Ricetta Bimby)
Barilla e Algida: i nuovi gelati
Dopo l’ufficialità della partnership tra le aziende Barilla e Algida, oggi abbiamo avuto la conferma che presto verranno commercializzati i primi gelati che prenderanno il nome dei prodotti più conosciuti e venduti dalle due realtà nostrane.
La partnership tra Barilla e Algida era stata annunciata come la possibilità di introdurre ” una nuova era del gelato italiano di qualità”. Detto, fatto. I nuovi gelati che arriveranno sul mercato sono ispirati ad alcuni dei biscotti più noti, ossia Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo.
Ci sarà un gelato Pan di stelle con Cono Pan di Stelle e con il Biscotto Gelato oppure nei prossimi mesi potremmo vedere anche sul mercato Gocciole e Togo. Particolarità dei gelati è la loro produzione: i nuovi gelati delle due aziende verranno prodotti in Italia, nello stabilimento Algida di Caivano (Napoli), uno dei più grandi a livello internazionale.
Ovviamente, la gioia degli utenti non si è fatta aspettare. Sui social, infatti, la notizia è spopolata e tutti attendono i nuovi gelati firmati Barilla e Algida.
Fonte: Ansa