L’ articolo di oggi non tratta di ricette, ma del ” fai da te”. Chi ci segue da tempo conosce molto bene la nostra sezione dedicata al – no food- , tuttavia ( qualora non la conosceste) vi invitiamo a ” curiosare”.
Mi rivolgo a voi in prima persona poichè da sempre adoro tutto ciò che è fatto a mano e con amore; non a caso prediligo l’home-made.
Leggi anche: Candele personalizzate : idea regalo
Simply Veronica di very distribuzione: ecco le sue creazioni
Quest’oggi non vi parlerò di una mia creazione, ma mi dedicherò alle vostre; per quanto i social vengano spesso denigrati delle volte sono in grado di creare dei legami importanti e piacevoli, ma soprattutto ( se utilizzati bene) , lasciano emergere le nostre potenzialità. È il caso di Simply Veronica di very distribuzione, una donna giovane e ambita che ben 8 anni fa ha deciso di seguire una delle sue più grandi passioni: l’arte.
Osservando la sua storia mi ha colpito molto un fatto spiacevole: la perdita del lavoro. Veronica è una mamma di due splendidi bambini ed in seguito al suo secondo nasciuturo si è dovuta scontrare con una delle problematiche sempre più verificate nel mondo del lavoro. Queste cose non dovrebbero accadere, soprattutto nel 2020, ma come donna ha saputo reinventarsi e questo le fa onore.
Dopo 13 anni di lavoro si è trovata a dover inventarsi qualcosa di nuovo, ma soprattutto di suo. Ha iniziato per gioco dedicandosi alla creazione di scrub e pomate, ma pian piano è riuscita ad ampliarsi con studio e sacrificio. Ad oggi ha fatto della sua passione un lavoro ed ha creato il suo piccolo mondo chiamato SimplyV_very distribuzione.
Ad oggi si dice felice e soddisfatta del suo laboratorio, pur sapendo di essere parte di una categoria ” minore” – poichè classificata nell’artigiano- ma lei non molla e continua per la sua strada con tutte le difficoltà del caso.
Le sue creazioni mi hanno davvero stupito e le trovo bellissime, proprio per questo ho deciso di parlarvene. Grazie alla sua gentilezza ho ricevuto in omaggio una tazza bellissima e fatta a regola d’arte e non solo.
Inoltre, lei ( come voi) utilizza sempre i nostri hashtag dedicati, soprattutto: #cosascelgoacolazione. Vi invito dunque a visitare la sua pagina e a contattarla qualora voleste acquistare una sua creazione.
Leggi anche: Le vostre ricette disegnate da Daria Rosso: ecco la crostata di albicocche e rosmarino di Giusi