Evofood vi augura buone feste!
Stiamo per giungere alla conclusione di questo 2019 che, (per quanto ci riguarda) non è stato affatto male. A nome di Evofood possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto, in quanto ad oggi vantiamo anche di una sezione dedicata agli intolleranti.
Leggi anche: Idee per un menù di Natale classico
UN ANNO INSIEME E I BUONI PROPOSITI
Secondo le nostre idee, un blog di cucina dev’essere vasto; partendo dal presupposto che non bisogna circondarsi di “critiche” ed “insuccessi”, nel complesso, siamo riusciti a costruire quanto volevamo. Con grande entusiamo abbiamo dato vita ad un menù di Natale fatto esclusivamente con le vostre ricette, vi ringraziamo moltissimo per la disponibilità e vi invitiamo a condividere nuovamente i vostri piatti insieme a noi.
Leggi anche: Il menù di Natale con le vostre ricette
Leggi anche: Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno
Chi ci segue da tempo sa benissimo come questo blog sia nato e partito, tuttavia da un singolo membro ( quale ero) , ora siamo qualcosa di più. Un gruppo di lavoro è la scelta fondamentale per raggiungere degli obiettivi importanti, ad oggi siamo in grado di pubblicare ricette di ogni tipo ed alternative interessanti per quanto riguarda le intolleranze. Senza glutine e senza lattosio è stata una svolta importante del nostro format: abbiamo scoperto come molti di voi affrontano queste situazioni e siamo riusciti a raccogliere consigli ed idee.
Leggi anche: Un anno insieme! Ecco le vostre ricette più belle
NON SOLO RICETTE
La nostra sezione dedicata al “ fai da te” durante il prossimo anno si espanderà ancora di più! Nell’attesa di mostrarvi i nostri prossimi progetti, vi auguriamo buone feste con la nostra candela personalizzata.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DA EVOFOOD_OFFICIAL
Ciò che cerchiamo di fare giornalmente è rendervi partecipi del nostro lavoro, come? Non è assolutamente semplice, ma è importante per noi avere una vostra opinione e trasformarla in qualcosa di bello. #cosascelgoacolazione e #condividiamoinostripiatti saranno i nostri hashtag protagonisti del nuovo anno!
Leggi anche: #Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!
SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI
Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.
Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi utilizza i nostri hashtag.
Leggi anche: Candele personalizzate : idea regalo
DOVE SEGUIRCI
Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!
Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO–