Idee creative Novità Novità

Evofood vi augura buone feste!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Evofood vi augura buone feste!

Stiamo per giungere alla conclusione di questo 2019 che, (per quanto ci riguarda) non è stato affatto male. A nome di Evofood possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto, in quanto ad oggi vantiamo anche di una sezione dedicata agli intolleranti.

Leggi anche: Idee per un menù di Natale classico

UN ANNO INSIEME E I BUONI PROPOSITI

Secondo le nostre idee, un blog di cucina dev’essere vasto; partendo dal presupposto che non bisogna circondarsi di “critiche” ed “insuccessi”, nel complesso, siamo riusciti a costruire quanto volevamo. Con grande entusiamo abbiamo dato vita ad un menù di Natale fatto esclusivamente con le vostre ricette, vi ringraziamo moltissimo per la disponibilità e vi invitiamo a condividere nuovamente i vostri piatti insieme a noi.

Leggi anche: Il menù di Natale con le vostre ricette

candela personalizzata | Evofood.it

Leggi anche: Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno

Chi ci segue da tempo sa benissimo come questo blog sia nato e partito, tuttavia da un singolo membro ( quale ero) , ora siamo qualcosa di più. Un gruppo di lavoro è la scelta fondamentale per raggiungere degli obiettivi importanti, ad oggi siamo in grado di pubblicare ricette di ogni tipo ed alternative interessanti per quanto riguarda le intolleranze. Senza glutine e senza lattosio è stata una svolta importante del nostro format: abbiamo scoperto come molti di voi affrontano queste situazioni e siamo riusciti a raccogliere consigli ed idee.

Leggi anche: Un anno insieme! Ecco le vostre ricette più belle

NON SOLO RICETTE

La nostra sezione dedicata al “ fai da te” durante il prossimo anno si espanderà ancora di più! Nell’attesa di mostrarvi i nostri prossimi progetti, vi auguriamo buone feste con la nostra candela personalizzata.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DA EVOFOOD_OFFICIAL

candela personalizzata | Evofood.it

Ciò che cerchiamo di fare giornalmente è rendervi partecipi del nostro lavoro, come? Non è assolutamente semplice, ma è importante per noi avere una vostra opinione e trasformarla in qualcosa di bello. #cosascelgoacolazione e #condividiamoinostripiatti saranno i nostri hashtag protagonisti del nuovo anno! 

Leggi anche: #Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi utilizza i nostri hashtag.

Leggi anche: Candele personalizzate : idea regalo

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più