L’estate non è ancora cessata e, dunque, perchè non godersi una buonissima bibita fresca? Quest’oggi mi sento di consigliarvi le bevande targate Acquos, le conoscevate? É un’azienda con base in Camponogara (VE) che, da oltre 50 anni, opera in Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e provincia.
Si tratta di prodotti di qualità e consumabili in qualisasi luogo voi vi troviate; si, avete capito bene, Acquos offre la possibilità di ricevere qualunque articolo si desideri con una sola telefonata. Il servizio a domicilio è veramente ben fatto ed anche l’assistenza è esaustiva.
Leggi anche:
- Risotto con le cozze: ricetta facile e gustosa
- Crêpes alla nutella: ricetta perfetta e veloce
- Consigli in cucina: ecco i segreti che devi conoscere e come sostituire gli ingredienti
- Frittata di spaghetti facile e veloce
Bibite Acquos: perchè sceglierle?
Visitando la pagina dedicata potrete avere accesso a tutte le bibite disponibili e non solo; le varietà sono davvero molte e gustosissime: limone e zenzero, arancia amara, chinotto, tonica, mandarino, bergamotto, limonata, cedrata e aranciata.
Scopriamole nel dettaglio: il gusto limone e zenzero è un connubio più che perfetto, dissetante e dal profumo intenso. L’arancia amara è un must siciliano dalle note amarognole, caratterizzata dalla presenza del succo originario dell’isola. A seguire, la tonica: rinfrescante con un retrogusto amaro e, la limonata, altrettanto rinfrescante e fatta di limoni siciliani.
Anche il gusto mandarino viene prodotto con succo di mandarino siciliano, così come l’aranciata: classica e dal gusto intenso. Molto curioso il bergamotto, frutto ricco di tantissimi benefici trasfromati in bevanda. Per concludere: la credata. Un classico che non passerà mai di moda e con cedro di qualità! La bibita si presenta di colore giallo limpido ed è assolutamente rinfrescante e dissetante.
Per ultimo, un altro classico: il chinotto. Preparato secondo la sua ricetta originale con infuso naturale dell’antico agrume tipicamente amarostico.
Tutti i gusti appena elencatovi li ritengo perfetti per un contesto in compagnia di amici o parenti oppure, per dissetarsi in solitaria. Gustare queste bevande è piacevole e confortevole in qualsiasi momento della giornata.
Una linea sana e perfetta per chi vuole dissetarsi senza sensi di colpa; 100% made in Italy e di origine Siciliana. Inoltre, Acquos è fornitore di tantissimi bar, pizzerie e ristoranti locali.
Di rilievo è soprattutto il loro servizio porta a porta: ogni 15 giorni ( salvo ulteriori esigente) avrete a disposizione il rifornimento che desiderate. Tuttavia, oltre al rifornimento, Acquos si occuperà anche degli imballaggi vuoti da rititare.
Da non tralasciare la loro birra artigianale: IPa e Pils. La prima è composta da una base maltata che conferisce pienezza di bevuta unita ad una luppolatura complessa per ottenere un bouquet di aromi agrumati e floreali ricercato. La seconda invece, offre un gusto maltato bilanciato e delicato.
I punti a suo favore come potete vedere sono molteplici; l’azienda utilizza da sempre prodotti in vetro e, dunque, con un bassissimo impatto ambientale, tiene molto all’ambiente e produce contenitori facilmente reciclabili.
Se siete di Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e provincia vi consigliamo di testare il loro servizio a domicilio.
Acquos non produce solamente bibite infatti, all’interno del loro sito ufficiale troverete una vastità di prodotti molto interessanti e sicuramente altrettanto gustosi.
Potrebbe interessarti anche:
- Bevande alcoliche: sono tutte senza glutine? Facciamo chiarezza
- Cheesecake alle fragole fatta in casa: ricetta facile