Fiori di peperoni con le uova

Un’idea simpatica e diversa per servire le uova all’occhio di bue! Una ricetta semplice e veloce da realizzare,adatta soprattutto ad un pranzo veloce.

Leggi anche: Creatività in tavola: fiori all’occhio di bue

I passaggi sono semplicissimi:

  1. lavate un peperone o più di uno se desiderate avere dei colori diversi
  2. tagliate le parti centrali ( sembreranno dei fiori)
  3. ripuliteli dai semi
  4. in una padella scaldate un filo d’olio e fate cuocere i peperoni qualche minuto
  5. cuoceteli prima un lato e poi l’altro
  6. quando vi sembreranno quasi cotti rompete all’interno di essi le uova
  7. lasciate cuocere
  8. servite

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi giornalmente utilizza i nostri hashtag.

Leggi anche: #Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Post correlati

Pasta con crema di pomodori e burrata

Calamari al forno: veloci e saporiti

Crepes al gelato facili e golose con Cold Gelati (senza glutine e vegan)

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più