Presentazione creme spalmabili : Villa Cavaletti ” Olio et amo “

Presentazione creme spalmabili : Villa Cavaletti

In questi giorni di zona rossa sto cercando di portarmi avanti con tantissime ricette da offrire a tutti i lettori che mi seguono . Ma qualche giorno fa ho ricevuto una box molto interessante da parte dell’azienda villa cavalletti e  come appena ho aperto la box mi si è aperto un mondo . Tanta delizia racchiusa in dei piccoli vasetti , confezionati in modo accuratissimo . Per la prima volta da intollerante , ho avuto di fronte  a me tantissime creme spalmabili che rispecchiavano a pieno le mie esigenze alimentari . La cosa molto interessante è che le creme spalmabili di Villa Cavalletti sono tutte arricchite con olio extravergine d’oliva.

Creme spalmabili Evofood

Leggi anche : Biscotti morbidi al limone senza glutine e lattosio

Presentazione Villa Cavalletti

Villa Cavalletti sorge su un’ampia collina che domina la vallata panoramica a 360° sui Castelli Romani e su Roma, godendo di una posizione preminente e suggestiva. Il sito è ricchissimo di storia, scavi occasionali furono compiuti già nel Cinquecento e quelli eseguiti dal 1902 hanno rivelato una necropoli preistorica da cui provengono varie urne cinerarie a forma di campana, conservate oggi al Museo Pigorini di Roma. Infatti Villa Cavalletti è una delle poche Ville Tuscolane rimaste intatte fino ai giorni nostri, 27 ettari di pura bellezza: immersa in un meraviglioso Parco secolare e circondata da una estesa tenuta agricola con oliveto e vigneto, digradanti in una sorprendente terrazza su Roma. L’azienda Villa cavalletti  è concentrata sulla produzione di Olio extra vergine d’oliva , vini e creme spalmabili . Io infatti ho avuto l’onore di ricevere le loro creme spalmabili , sane e golose a base di olio extravergine d’oliva ed emulsionate con zucchero di canna , cacao , nocciole e pistacchi . Non vi posso negare che dall’arrivo della box , sto già fantasticando sulle ricette da realizzare  con l’utilizzo delle creme spalmabili di Villa Cavalletti. 

Seguite Villa Cavalletti su :

Facebook : Villa cavalletti 

Instagram : Villa cavalletti

Inoltre, potete acquistare il prodotto direttamente al seguente link Villa cavalletti

Leggi anche : Presentazione Pasta Gustosa Gluten Free 

RICORDATEVI CHE POTRETE CONDIVIDERE I VOSTRI PIATTI INSIEME A NOI UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI

 

Post correlati

Muffin mimosa sofficissimi : senza glutine e lattosio

Presentazione prodotti Magnatera senza glutine

Recensione della torta salata Belli Freschi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più