Lotti di Coca Cola richiamati per presenza di filamenti di vetro
La bibita più amata è in queste ore al centro dell’attenzione, cosa sta succedendo? All’interno dell’articolo tutto ciò che dovete sapere su quanto accaduto. Vi invitiamo a porre la massima attenzione.
COCA COLA RITIRATA DAL MERCATO: ECCO COSA STA SUCCEDENDO
In queste ore il Ministero della Salute ha diramato l’avviso di richiamo per alcuni lotti di Coca-Cola in bottiglie di vetro. La causa sarebbe la possibile presenza di “corpi estranei (probabilmente filamenti di vetro)”.
Il prodotto in questione è quello della Coca-Cola Taste, ossia bottigliette in vetro da 20cl in confezioni da 6 con lotto di produzione L191219. Le bottiglie in questione sono prodotte dall’azienda Coca Cola s.rl nello stabilimento di Novara (Verona).
Dal sito del MInistero si legge:
“Vi invitiamo a verificare il numero di di lotto riportato sul collo della bottiglia: qualora corrispondesse a quelli coinvolti,vi invitiamo a non consumare la bevanda e a contattare il nostro numero verde per provvedere alla sostituzione (numero verde 800.534.934)
Ci tenevamo ad informarvi di questa problematica poiché si tratta di un prodotto molto ambito e scelto dalla maggior parte dei consumatori.
via: ansa