Uno dei protagonisti di queste settimane è senza dubbio il Bimby, un robot da cucina multifunzione che ci aiuta nella preparazione di tutti i piatti, dall’antipasto al dolce, e grazie alle sue (oltre 7000) ricette incluse, ogni giorno è una scoperta.
L’elettrodomestico in questione si è tinto di nero e vanta di un design davvero elegante e raffinato dunque, se ancora non siete in possesso di un Bimby, è arrivato il momento di acquistarlo. Si tratta di un’edizione limitata da non farsi assolutamente scappare, unica ed esclusiva.
Leggi anche:
- Panini alle cipolle e curcuma (Ricetta Bimby)
- Pesto di prezzemolo con burro di arachidi (Ricetta Bimby)
- Torta marmorizzata cotta a Varoma! ( Ricetta Bimby)
- Crema al mascarpone ( Ricetta Bimby)
BIMBY LIMITED EDITION NELLA VOSTRA CUCINA
Il Bimby in edizione limitata può essere vostro grazie a diverse modalità di pagamento: anticipo e saldo alla consegna, carta di credito e rate con tasse agevolate. Tuttavia, vi è anche l’appossibilità di avere una riduzione dell’IVA qualora foste clienti in possesso di invalità.
- Per tutte le informazioni puoi contattarmi qui.
Questa black edition da una “svecchiata” al design classico e si sposa bene in qualsiasi tipologia di cucina. Se siete amanti dei dettagli è l’occasione giusta per voi.
Per tutti gli indecisi vi è la possibilità di avere una dimostrazione esclusiva; sarò io stessa a svolgerla e a preparare per voi tantissime ricette esclusive.
- puoi contattarmi qui.