Recensione pasta caserecce Magnatera
Le caserecce dell’azienda Magnatera è la pasta composta da riso integrale e avena. Scopriamo insieme il prodotto.
Leggi anche: Pappardelle Magnatera con zucchine e gamberi
In questi giorni di lockdown ci stiamo dando da fare con ricette e tante novità culinarie tutte da assaggiare. Oggi tocca alle caserecce di Magnatera.
Le caserecce
Le caserecce sono un particolare tipo di pasta che può essere preparato non solo per piatti come una classica pasta e fagioli o pasta e piselli ma, con un po’ di fantasia, possono diventano anche dei piatti gourmet e gustosi.
Vai al sito Magnatera: https://pastapangea.it/magnatera-pasta-senza-glutine/
Ho sempre provato questo tipo di pasta nel “modo classico” ma questa volta ho deciso di prepararle alla carbonara. Piatto semplice e veloce da realizzare. Vi ricordiamo che tutti i prodotti Magnatera sono senza glutine, senza ogm e biologici.
Recensione caserecce
Siamo arrivati al momento della recensione. Se ricordate bene vi ho già parlato sia dell’azienda (vedi articolo sopra) sia della pasta dell’azienda Magnatera, le pappardelle. Quest’ultimo tipo di pasta mi lasciò davvero senza parole soprattutto per i sapori e per gli ingredienti che utilizzai nella ricetta.
Potrebbe interessarti anche: Presentazione prodotti Magnatera senza glutine
Le caserecce non sono da meno. Sulla confezione si consiglia una cottura di circa 9-10 minuti ma io ho scolato prima la pasta e fatto mantecare nella padella. Questo tipo di pasta Magnatera è prodotta con farina di riso integrale e avena quindi attenti alla cottura! Nel complesso la pasta è davvero buona, non si spezza e potete cucinarla con qualsiasi tipo di condimento. Prova superata!
Se avete domande sui loro prodotti, potete contattare l’azienda mandando un’email a info@pastapangea.it
Voto: 10/10. Ottime, da provare assolutamente.