Pasta senza glutine Zero&Light.
Nell’articolo di oggi voglio presentarvi una tipologia di pasta senza glutine a basso contenuti di grassi: Zero & light .
Zero&Light : ecco il prodotto
Con questo marchio abbiamo una vera e propria rivoluzione del concetto della pasta; è una perfetta alternativa alla pasta tradizionale però, quest’ultima, è 100 % vegetale. Questa tipologia di pasta è ideale per qualsiasi soggetto intollerante o allergico in quanto è privo di qualsiasi allergene .
Ma andiamo a scoprirla più nel dettaglio.
Leggi anche : Mini plumcake allo yogurt senza glutine e lattosio
L’azienda Zero & Light è una piccola azienda online nata da pochissimo tempo , che vanta di una produzione di pasta 100 % vegetale , senza conservanti e a basso contenuto di grassi . In questi ultimi anni l’azienda ha lavorato allo sviluppo di ben due linee di formati di pasta : fusilli e maccheroni
- Linea Detox costituita da solo fibre vegetali
- Linea Fit costituita da fibre vegetali e proteine vegetali ideali per tutti coloro che vogliono aggiungere un supplemento proteico al loro stile alimentare .
La caratteristica principale di questo tipo di pasta riguarda la sua cottura. Entrambe i formati hanno la capacità di assorbire molta acqua e, di conseguenza, durante il processo aumentano di volume. Se avete dunque intenzione di consumare 100g di pasta, il mio consiglio personale è quello di portare in cottura circa 35g di pasta. In questo modo non avrete particolari problemi.
Leggi anche : Recensione taralli al sesamo laboratorio graziosi
È consigliabile rispettare i minuti indicati sulla confezione;
A mia disposizione ho entrambe le tipologie di pasta, tuttavia nei prossimi giorni vi farò sapere cosa ne penso a 360 gradi. Mi piacerà?
Potete acquistare la loro linea di pasta sul sito : Zero & light