Carrozzine di uova su una strada di zucchine

Uova sode creative

Carrozzine di uova su una strada di zucchine

Quest’oggi abbiamo preparato un piatto diverso dal solito e molto semplice! Si tratta di uova sode servite in una modalità differente. Siamo riusciti a formare delle piccole carrozzine grazie alla mantecatura del bianco con il rosso e le abbiamo riposte su una ” strada” fatta di zucchine. 

Un’idea carina da vedere anche per quanto riguarda i più piccoli, spesso non amanti delle verdure.

Leggi anche: Creatività in tavola: fiori all’occhio di bue

CREATIVITA’ IN TAVOLA

Uova sode creative

PREPARAZIONE

  • Lavate le uova e riponetele in un pentolino con dell’acqua. Lasciate cuocere e non appena l’acqua bollirà attendete 8 minuti per la cottura delle uova, dopodichè spegnete il fuoco.
  • Lavate le zucchine privatele degli estremi e tagliatele, mettetele in una padella e lasciatele cuocere con un filo d’olio, prezzemolo e aglio.
  • Per comporre il disegno tagliate metà della parte superiore delle uova e con una carota (tagliata a rondelle) costruite le ruote appoggiandole all’uovo.

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi giornalmente utilizza i nostri hashtag.

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Post correlati

Torta di compleanno crema e fragole

Plumcake ai mirtilli soffice e goloso | Ricetta facile

Pasta con crema di pomodori e burrata

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più