Ferrero: arrivano gli stecchi gelato e i ghiaccioli Estathé
Novità in casa Ferrero. Il colosso piemontese entra nel mercato italiano con nuovi gelati e i ghiaccioli Estathé.
Leggi anche: Ricetta risotto alla birra con birra Green’s
Ecco tutto ciò che dovete sapere.
Ferrero e i nuovi gelati
L’azienda Ferrero si prepara a sbarcare sul mercato italiano con una novità. Da questo mese, infatti, il colosso lancerà gli stecchi Ferrero Rocher nelle versioni Dark, Classic e Raffaello insieme agli Estathé Ice, ghiaccioli ai gusti limone e pesca.
Potrebbe interessarti anche: Celiachia e vaccino: ecco cosa dovete sapere
I prodotti non verranno distribuiti solo in Italia ma anche in Francia, Germania, Austria e Spagna. Il comunicato dell’azienda sottolinea che: “Negli anni nei laboratori è nato un team dedicato allo sviluppo delle ricette per questi nuovi prodotti. Lo sviluppo-continua– dei gelati e dei ghiaccioli è stato ulteriormente rafforzato grazie alle sinergie con Ice Cream Factory Comaker, società spagnola specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, di cui il gruppo ha acquisito il controllo nel 2019″
I nuovi gelati saranno senza glutine?
Le novità estive dell’azienda saranno prodotte nello stabilimento di Alzira, in Spagna (in provincia di Valencia) ed è stata, inoltre, realizzata una nuova fabbrica dedicata alla copertura di cioccolato per gli stecchi.
Per quanto riguarda il senza glutine non siamo ancora certi della cosa. Sappiamo solo che sulla confezione dei ghiaccioli Estathé Ice è riportata la sola scritta “senza glutine”. Ma vi terremo aggiornati su tutte le informazioni a riguardo.
Via: Repubblica.it