Antipasto San Valentino.
Mancano ormai pochi giorni alla festa degli innamorati e già pensiamo a delle preparazioni carine e dolci da proporvi. San Valentino non ha per tutti la stessa ” importanza” , ma non importa, un buon dolce è difficile da rifiutare. Se state ritrovando la perfetta forma fisica dopo le feste, questa sarà la “scusa” perfetta per concedersi uno sgarro.
“SAN VALENTINO: UN’OPPORTUNITÀ IN PIÙ PER AMARE, AMARSI E LASCIARSI AMARE”
Alcune volte sorprendere il proprio patner e prenderlo per la “gola”, come si suol dire, è cosa buona e giusta. Se il 14 febbraio passerete la giornata con il / la vostro/a fidanzata/o dovete assolutamente preparare qualcosa di carino per lui / lei. Dopo una cena romantica il dolce è assolutamente d’obbligo. Le nostre proposte ricadono su dolci pratici e veloci. Vi abbiamo mostrato alcune alternative tra cui: un buonissimo cuore di fragole che rappresanta Il connubio perfetto tra fragole e cioccolato, oppure dei baci Perugina home-made o in alternativa delle bustine con cuore fatte in pasta sfoglia. Infine i cioccolatini a forma di cuore.
Insomma le idee da portare in tavola sono davvero molte, spetta a voi usare la fantasia.
Perchè non creare un antipasto gustoso in pochi minuti? Con ingredienti semplici si può realizzare qualcosa di particolarmente gradevole da portare in tavola.
INGREDIENTI
- 4-5 pancarré normali o integrali
- Olive
- Acciughe
- Peperoncino per decorare
- Affettati ( mortalle, prosciutto etc.)
ISTRUZIONI
Per stupire il vostro patner preparate un antipasto a vostra scelta con gli ingredienti che più preferite.Utilizzate un pancarrè bianco, integrale o ai cereali ( come piace a voi) e con una formina create tanti cuoricini .
Affettate il salame sottile e rendete anche quello a cuore, stessa cosa per la mortadella,oppure qualcos’altro.
Ponete il tutto uno sopra l’altro e richiudete con uno stuzzicadenti, decorate il vostro piatto come preferite.
Sbizzarritevi come meglio credete!
RICORDATEVI CHE POTRETE CONDIVIDERE INSIEME A NOI TUTTE LE VOSTRE RICETTE UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI O #COSASCELGOACOLAZIONE