recensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Recensione crostatina al cioccolato Il Pane di Anna

Recensione crostatina al cioccolato Il Pane di Anna

Ben ritrovati con una nuova recensione senza glutine e senza lattosio! In questi giorni stiamo lavorando su diverse collaborazioni che ci hanno permesso di scoprire e assaggiare nuovi prodotti.

Oggi vi parlo della crostatina al cioccolato dell’azienda Il Pane di Anna. Vediamo nello specifico di cosa tratta l’azienda.

Il Pane di Anna

Il Pane di Anna è un’azienda che produce mix, mix biologici, pasta secca, i “pronti da gustare” e prodotti surgelati senza glutine, senza lattosio e anche senza uova. 

All’interno del loro shop online (che vi mettiamo qui di seguito), potrete scegliere tra una grande varietà di prodotti tra cui crostatine (di cui vi posterò la recensione), amaretti, prodotti dolci e salati, crostini, frollini e vari preparati per dolci, crostate, pizza, pasta fresca e tanto altro!

crostatina ” il pane di anna” | Evofood.it

I prezzi sono super accessibili e le confezioni variano dai 200 ai 500 g (per le farine).

Link dello shophttps://www.ilpanedianna.it/shop/

Fateci sapere se comprate qualcosa e taggateci nelle vostre storie! Noi ci teniamo al vostro feedback!

Recensione crostatina 

Eccoci arrivati al momento importante: la recensione. Nel pacco erano presenti due crostatine: una al cioccolato e un’altra all’albicocca. Entrambe sono senza glutine e senza lattosio. Ho mangiato entrambe a colazione con il mio solito caffè e latte.

Vedi anche: Ho provato il pangrattato di Alimenta2000. Ecco cosa ne penso!

Le  crostatine sono friabili e buone. Hanno addirittura superato la classica prova dell'”inzuppo”. Quindi prova superata!

Unico consiglio: per chi come me non fosse un amante dei prodotti troppo dolci, questo prodotto potrebbe non piacervi. E’ normale visto che la crostatina è al cioccolato e alla marmellata.

Voto: 9/10

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più