NovitàNovitàRaccolta ricette

Idee per un menù di Natale classico

Idee per un menù di Natale classico.

Il Natale sta arrivando ed è il momento giusto per pensare a cosa portare in tavola durante le feste. Per quanto le portate siano spesso classiche e legate alla tradizione, noi abbiamo voluto integrarle con nuovissime idee.

Leggi anche: Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno

Quest’anno il vero menù di Natale l’abbiamo creato con le vostre ricette, in moltissimi ci stanno inviando i loro piatti, tant’è che presto vedrete online un bellissimo lavoretto. Vi anticipiamo che vi sono in prevalenza dolci, tuttavia chi volesse inviarci qualche ricetta di differente categoria sarà ben accolta.

QUI TUTTE LE REGOLE PER PARTECIPARE ALLA NOSTRA PROPOSTA NATALIZIA

COSA PORTO IN TAVOLA A NATALE? ECCO ALCUNE IDEE

Il Natale si fa ricco! Non solo un vostro menù ed uno classico (che stiamo per illustrarvi) , ma anche gluten-free. Queste settimane abbiamo voluto lavorare per voi facendo in modo di potervi rilasciare idee di ogni tipo. E’ più che giusto portare in tavola la tradizione anche se intolleranti, ragion per cui abbiamo deciso di creare un vero e proprio menù natalizio interamente gluten-free.

Leggi anche: In cerca di idee per Natale? Ecco un menù ricco di ricette

Antipasti, primi, secondi e dolci sono tutti alimenti che arricchiscono le tavole durante le feste. Spesso gli appassionati si trovano alla continua ricerca di portate nuove ed invitanti, in molti hanno voglia di stupire i proprio ospiti e soprattutto incuriosirli. Proprio per questo abbiamo pensato di assemblare alcune ricette di questo 2019 come proposta natalizia.

LE NOSTRE PROPOSTE NATALIZIE

Non dimenticatevi le decorazioni :

Queste erano le nostre proposte. Continuate a seguirci su tutte le nostre piattaforme social.

In attesa delle vostre ricette, vi auguriamo buone feste!

RICORDATEVI CHE POTRETE CONDIVIDERE I VOSTRI PIATTI INSIEME A NOI UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più