CuriositàNovitàNovità

Barilla lancia la sfida a Nutella : in arrivo il Biscocrema Pan di Stelle

Se pensavate che la battaglia tra Barilla e Ferrero fosse conclusa, vi sbagliavate. Sta per arrivare la risposta al nuovissimo biscotto della Nutella, ovvero: i Biscocrema.

Ebbene sì, anche quest’anno ci toccherà assistere ad una nuova ” battaglia” tra i colossi; se prima lo è stata per la crema spalmabile, ora tocca ai golosi biscotti di cioccolata! Curiosi? L’ anno nuovo si aprirà dunque con questa novità importante, tuttavia entro la metà di gennaio potremmo vedere sugli scaffali anche questi nuovissimi ” Pan Di Stelle” ripieni.

Leggi anche: I Nutella Biscuits sono arrivati : li abbiamo provati per voi! Ecco quanto costano

BARILLA SFIDA NUTELLA: IN ARRIVO I BISCOCREMA

A giudicare dalle notizie, i biscotti in questione saranno venduti in confezioni fatte da monoporzioni contenenti 2 biscotti, questi ultimi saranno ricchi di nocciole e privi di olio di palma. L’ ultimo citato, negli utlimi anni, ha creato grande scompiglio sul mercato, tant’è che molti marchi hanno intrapreso strade più ” salutari”, tra queste: Pan di Stelle.

Barilla sfida Nutella : In arrivo i Biscocrema Pan di Stelle | Evofood.it

Questi fattori sono abbastanza discutibili e non spetta a noi giudicare, ma (a fatto compiuto ) possiamo dire con certezza che la Nutella rimane la scelta più ambita.

https://www.instagram.com/p/BskPUmDlt23/?utm_source=ig_embed

Da poco abbiamo dato il benvenuto ai Nutella Biscuits, Il loro arrivo sul mercato ha scaturito senza dubbio una curiosità importante, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Tuttavia, noi abbiamo avuto la fortuna di trovarli e, curiosi quanto voi, li abbiamo assaggiati.

UN RIVALE DIFFICILE DA BATTERE

I Nutella Biscuits dunque, sono golosi come ce li aspettavamo e soprattutto adatti ad ogni momento della giornata. Che sia una colazione o una merenda, il biscotto in questione può essere gustato come e quando vogliamo; caratterizzato da un ” involucro” non troppo croccante, nè dolcissimo, dona al palato uno dei gusti più amati dagli Italiani. Il ripieno insieme al biscotto sono un giusto mix difficile da eguagliare.

Barilla vincerà questa sfida? Pur essendo prodotti differenti vengono spesso messi a confronto. Le domande sono tante, ma ciò che più interessa al consumatore è il gusto finale.

Barilla sfida Nutella : In arrivo i Biscocrema Pan di Stelle | Evofood.it

Per quanto riguarda Pan di Stelle, siamo reduci dalla crema spalmabile composta di granella di biscotti. Essa è stata un riscontro davvero gradevole e tutt’ora popolare, tuttavia, entrambi i prodotti hanno molteplici punti a loro favore. Ben presto dunque, avremo modo di testare anche questa novità che sicuramente non ci deluderà! 

Via: huffingtonpost

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più