Antipasti senza glutine Dolci senza glutine Novità Novità Primi senza glutine Regole e curiosità Secondi senza glutine Senza lattosio

Anche tu “disperatamente”celiaca/o? Ci pensiamo noi!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Anche tu “disperatamente” celiaca/o? Ci pensiamo noi.

Da un anno a questa parte ci stiamo occupando di una realtà sempre più in aumento e soprattutto non troppo considerata. Per quanto negli anni siano emersi locali e prodotti sempre più all’avanguardia su questo tema, ad oggi vi sono ancora dubbi e problematiche.

Nel nostro piccolo abbiamo cercato di espanderci e avvicinarci a chi ne soffre; lo abbiamo fatto proponendo giornalmente ricette adatte e consumabili da persone sia celiache che intolleranti. Le proposte mostratovi fino ad oggi raccolgono anche la fetta degli intolleranti al lattosio, tant’è che all’interno del nostro blog potrete trovare una vastità di proposte.

Leggi anche: Essere intolleranti: i consigli da seguire, la mia esperienza personale e la vostra

EVOFOOD SI ESPANDE: ECCO I NUOVI PROGETTI PER GLI INTOLLERANTI

Durante questi mesi abbiamo osservato molto il mondo degli intolleranti, da ciò abbiamo deciso di espanderci e per farlo ci siamo affiancati a chi ne soffre. Da oggi Evofood si espanderà con un nuovo membro: Simona Addivinola , in arte : ” disperatamente_celiaca, la ragazza verrà in vostro aiuto ogni qualvolta ne avrete bisogno. Attraverso la sua esperienza potrete contare su di lei per qualsiasi consiglio. Non sapete che alimento comprare? Cercate fiere o negozi vicino a voi che trattano di intolleranze? Lei sarà la vostra strada informativa.

Ci teniamo a precisare che non siamo medici, ma vogliamo che l’utilizzo dei social diventi utile e necessario (qualora serva), tuttavia è bene sfruttare ogni mezzo per uno scambio di consigli assolutamente pulito e utile.

Quindi non vi resta che seguirci per scoprire tutte le prossime novità!

Leggi anche: Le nostre ricette disegnate da Daria Rosso! Ecco i progetti per il nuovo anno

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi giornalmente utilizza i nostri hashtag.

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più