Frullatore AMZCHEF
NovitàRecensioni

Frullatore AMZCHEF: potente e comodo | Recensione

Quest’oggi vogliamo parlarvi del frullatore AMZCHEF, un prodotto che ci stupito particolarmente e del quale non possiamo più fare a meno. Quante volte vi capita di voler preparare alcuni piatti cremosi e gustosi, ma avete poco tempo? Il frullatore è uno di quegli elettrodomestici che non deve assolutamente mancare e, che però, dev’essere anche potente. Soprattutto se si vogliono effetturare ricette con prodotti estremamente duri come noci, nocciole, mandorle etc. 

Siamo nel periodo dell’anno in cui si consumano molte più zuppe, passati di verdura, zucca, creme ed altro. Quindi è anche un prodotto perfetto per questa stagione. 

Scopriamo insieme il frullatore AMZCHEF.

Leggi anche:

Unboxing

  • Frullatore 
  • Vaso Tritan da 2 litri
  • Base motore stabile
  • Tamper umanizzato
  • Spazzola per la pulizia
  • Manuale per le istruzioni
  • Ricettario

Specifiche

Frullatore AMZCHEF

Si tratta di un frullatore professionale dotato di 8 velocità e con una potenza da ben 2000 watt, una specifica non da poco. Spesso si ha davvero pochisimo tempo per preparare cibi elaborati e prodotti come questo possono dare una grossa mano in cucina; Il frullatore AMZCHEF è perfetto per la preparazione di bevande cremose, frullati e molto altro, soprattutto se in grosse quantità. Inoltre, funziona anche da tritaghiaccio.

Il design è ben fatto, di qualità ed anche molto pratico da utilizzare. Il miscelatore contiene fino a 2L e si presenta molto robuso. Ci sono 3 strati e 8 lame in acciaio inossidabile ed è possibile cambiare velocità di utilizzo anche mentre è in funzione. Considerando l’utilizzo quotidiano, Il frullatore AMZCHEF è perfetto per tritare noci, nocciole, tutto ciò che è munito di gusci, un aspetto importante per la preparazione di molteplici tipologie di ricette. 

Il frullatore si presenta con 4 preset pre-programmati (ICE CRUSH, SMOOTHIE, GRIND, JUICE) e il timer integrato, un’altra interessante implementazione. Con un solo tap possiamo andare a preparare una tra queste preparazioni senza nemmeno preoccuparci delle tempistiche necessarie.

Frullatore AMZCHEF
Frullatore AMZCHEF

Un aspetto importante anche per quanto riguarda la sicurezza: AMZCHEF smette di funzionare quando il contenitore non è posizionato correttamente sul motore.

Molto interessante la funzione autopulente, per impostarla basta attivare la velocità 1 ed eseguirla per 5/10 secondi. Altra modalità davvero comoda e ben fatta. Qualora non voleste utilizzarla però, vi è sempre la possibilità di lavarlo in lavastoviglie o con detergente sotto l’acqua corrente.

Conclusioni

È un prodotto facile da usare, ben fatto e anche molto potente. La preparazione di ogni ricetta risulta semplice, soprattutto grazie ai programmi già preimpostati. Nel complesso rispecchia appieno la nostra idea di frullatore e lo abbiamo promosso.

In allegato troverete anche un ricettario con ben 45 idee tutte facili e veloci, questo oltre al manuale delle istruzioni. Considerando il prezzo attuale è un prodotto in linea con la concorrenza e dunque si tratta di cifre oneste. Di seguito il link all’acquisto per Amazon.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 11 Marzo 2024 21:59

CREMA DI NOCCIOLE

crema di nocciole
crema di nocciole

Con questo frullatore abbiamo voluto preparare una genuina crema di nocciole. Il risultato è stato ottimo e anche molto rapido, di seguito la ricetta completa.

Veronica Scano Frullatore AMZCHEF: potente e comodo | Recensione Abbiamo provato il Frullatore AMZCHEF, ci sarà piaciuto? Ecco come funziona, il prezzo e le nostre considerazioni finali. Stampa
Dati nutrizionali: Calorie Grassi
Voto: 5.0/5
( 1 voto/voti )

INGREDIENTI

  • 350g di nocciole
  • 3/4 cucchiai di zucchero
  • 2/3 cucchiai di cacao amaro o 100g di cioccolato fondente da sciogliere a bagnomaria
  • 200ml di latte parzialmente scremato

ISTRUZIONI

Per prima cosa lasciate sciogliere una barretta di cioccolato fondente a bagnomaria.

Occupatevi delle nocciole: lavatele sotto l’acqua corrente e riponetele in una teglia da forno. Lasciatele tostare per circa 20/30 minuti a 180°, dopodichè sbucciatele. Una volta sbucciate tutte riponetele in un mixer insieme a latte, zucchero e cioccolato fondente. Azionate il frullatore in modalità “SMOOTHIE” ed attendete qualche minuto.

Conservate in frigo.

N.B è possibile sostituire il cioccolato con 3 cucchiai di cacao amaro.

 

RICORDATEVI CHE POTRETE CONDIVIDERE I VOSTRI PIATTI INSIEME A NOI UTILIZZANDO #CONDIVIDIAMOINOSTRIPIATTI O #COSASCELGOACOLAZIONE

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più