friggitrice ad aria
Recensioni

Friggitrice ad aria Ultenic: come preparare ricette prelibate in pochi minuti

Friggitrice ad aria Ultenic: come preparare ricette prelibate in pochi minuti

Oggi vogliamo parlarvi di una friggitrice ad aria. L’azienda Ultenic ci ha gentilmente inviato il suo nuovo prodotto da utilizzare per cucinare piatti particolari in pochi minuti. In quest’ultimo periodo si è sentito parlare molto spesso della friggitrice ad aria.

friggitrice ad aria
friggitrice ad aria

Molte persone, infatti, hanno iniziato ad utilizzare questo prodotto per dare alle proprie ricette un vero tocco in più. Perchè, quindi, non provare anche noi? All’inizio, ho voluto provare a preparare delle castagne. Si, castagne. I miei amici mi hanno consigliato di cucinare le castagne in “modo alternativo” e perchè non provare?.

Mi sono, quindi, informata e l’ho fatto! Ho cucinato in soli 10 minuti delle castagne con la friggitrice ad aria dell’azienda Ultenic.

Leggi anche:

Ultenic: l’azienda

Ovviamente, non possiamo non dedicare un paragrafo di questo articolo all’azienda Ultenic. Quest’azienda produce prodotti per la casa che possono aiutare nelle faccende domestiche (e non solo). Il team di Ultenic ha creato una gamma di prodotti intelligenti che eleva l’esperienza domestica e migliora la qualità complessiva della tua vita domestica.

I loro elettrodomestici sono  alimentati da una tecnologia all’avanguardia che ti aiuta inevitabilmente a vivere al meglio la tua casa. Il tocco in più lo fanno le caratteristiche dei loro prodotti come l’ ampia gamma di attività domestiche e l’intelligenza artificiale.

Io ho avuto modo di provare la nuova friggitrice ad aria dell’azienda e devo dire che mi ha soddisfatto, non solo per il pannello touch e il display ma anche per le tantissime funzioni presenti a seconda del cibo scelto.

La friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria dell’azienda Ultenic è multifunzione. Infatti, La friggitrice Ultenic K10 può friggere, cuocere, grigliare, arrostire, disidratare e persino riscaldare! La funzione classica del prodotto permette di ottenere risultati croccanti e gustosi, il tutto con poco o nessun olio. Essendo fino a 4 volte più veloce di un forno, potete creare rapidamente fantastici piatti e ricette per tutta la famiglia.

Tra le tante funzionalità, a parte un display touch formato “XL”, c’è sicuramente l’utilizzo dell’app Ultenic attraverso la quale potete ottenere consigli su ricette giornaliere in base ai gusti della famiglia. Potete, inoltre, cucinare a mani libere con Alexa e Google Assistant, ottenere un avviso quando i piatti sono pronti o semplicemente decidete di mettere “in pausa” la cottura.

Abbiamo una sorpresa per voi: se acquisterete la nuova friggitrice ad aria Ultenic sul sito Amazon (clicca qui), inserendo il codice sconto UltenicK10 potrete avere un super sconto di 20 Euro!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più