Primi PiattiPrimi senza glutinerecensioni prodotti senza glutine

Recensione tagliatelle paglia e fieno della Farabella

Recensione tagliatelle paglia e fieno della Farabella

Eccoci qui per una nuova recensione! Ricordate che qualche giorno fa ho fatto una piccola spesa sul sito Farmacelia? Qui sotto vi lascio il link in cui potete inserire il vostro cap in modo da verificare se la farmacia de vostro Comune è collegato al sito per la spesa.

Link: https://www.farmacelia.it/ricerca%20farmacia.asp

Detto questo, volevo darvi la mia piccola recensione riguardo un prodotto: le tagliatelle paglia e fieno della Farabella. Non avevo mai provato questo formato. In realtà ero prevenuta dal colore verdi delle tagliatella ma devo ricredermi!

tagliatelle paglia e fieno senza glutine | Evofood.it

Le tagliatelle hanno una cottura di circa 8/9 minuti ma vi consiglio o di toglierle un po’ prima della cottura oppure di togliere la pasta dal fuoco rispettando il tempo di cottura.

Consiglio: io vi consiglio di togliere qualche minuto prima le tagliatelle e metterle nella padella con il condimento in modo tale da lasciare la pasta al dente. Io le ho cucinate con un sughetto fatto con pomodorini freschi. Una vera bontà!

Le tagliatelle erano davvero buone, la cottura (se rispettata) è perfetta e il sapore del “verde” non si sente. I colori nel piatto sono bellissimi, da’ un’aria di freschezza in questo periodo un po’ particolare per tutti noi. E mi raccomando: RESTIAMO A CASA! AL RESTO, CI PENSIAMO NOI!

Voto: 10/10

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più