Novitàrecensioni prodotti senza glutine

Recensione grissini Laboratorio Graziosi

Recensione grissini Laboratorio Graziosi

Eccoci tornati con una nuova recensione. L’ultima volta vi abbiamo parlato di una nuova azienda, Il Laboratorio Graziosi, che ci ha gentilmente inviato alcuni dei suoi prodotti.

Oggi vorrei parlarvi dei grissini che ho utilizzato sia come piccolo aperitivo homemade sia come merenda.

Se vi siete persi la nostra ultima recensione, vi lascio il link diretto per rileggerla:

leggi anche: Recensione ventaglietti Laboratorio Graziosi

I grissini 

Qualche giorno fa avevo intenzione di preparare qualcosa di semplice e gustoso per i miei amici. Sapete, quando organizzo un aperitivo a casa oppure una piccola merenda tendo sempre ad inserire per gli altri anche qualche particolarità senza glutine.

Così ho pensato: “Perché non preparare dei semplici grissini con prosciutto?”. Pratici, veloci e gustosi. Ecco perché ho voluto inserirli in questo articolo.

grissini senza glutine

La recensione

Arriviamo alla recensione. Come ben sapete, ci sono molte aziende che producono grissini senza glutine. Il Laboratorio Graziosi, rispetto alla altre, ha una marcia in più su questo prodotto: la croccantezza.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI DEL LABORATORIO GRAZIOSI

Quando ho portato a tavola i grissini avevo paura che si rompessero ma non è accaduto. In realtà, sono croccanti e fragranti …davvero ottimi se utilizzati con affettati o salse. Anche i miei amici hanno apprezzato questo prodotto quindi….i grissini dell’azienda piacciono a tutti…celiaci e non!

Io ho preferito puntare, come sempre, alla semplicità ma voi potete sbizzarrirvi con qualsiasi idea o ricetta.

grissini senza glutine

Sono rimasta colpita da questo prodotto. All’inizio scettica a causa della quantità di grissini presenti nella confezione ma mi sono ricreduta.

Prova superata! Vi consiglio questa marca perché ne rimarrete entusiasti! Fateci sapere cosa ne pensate!

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più