recensioni prodotti senza glutineSENZA CATEGORIA

Recensione della torta salata Belli Freschi

Recensione della torta salata Belli Freschi

Siamo tornati con una nuova recensione su alcuni dei prodotti dell’azienda Belli Freschi che ci ha gentilmente omaggiati di alcuni dei suoi preparati. La recensione di oggi tratterà della gustosissima torta salata alle erbe (o Erbazzone Reggiano).

Vedi anche: Recensione piadina senza glutine Belli Freschi

Dopo l’ultima recensione sulla piadina senza glutine e senza lattosio che vi è piaciuta molto, oggi vi parliamo della torta salata. Scopriamo insieme questo prodotto.

torta salata
torta salata alle erbe

La torta salata alle erbe

La torta salata alle erbe dell’azienda Belli Freschi è di circa 200g e può essere conservata in frigo oppure riscaldata al microonde. Potete tenerla in casa per circa 40 giorni dall’acquisto senza alcun problema in particolare.

Potrebbe interessarti anche: Recensione della base pizza di Belli Freschi

Sul sito di Belli Freschi, che vi linkiamo qui sotto, potete trovare non solo questa tipologia di torta salata ma anche con mozzarella e prosciutto cotto, una torta rustica con pomodoro, prosciutto cotto e fontina e, infine, una torta salata alla parmigiana.

Vedi sito: https://www.bellifreschi.it/

Vi ricordiamo che sul sito potete usufruire della spedizione gratuita con ordini superiori a 50 euro.

La recensione

Veniamo alla recensione. Questa torta salata alle erbe mi ricorda, da buon campana, la mia pizza di scarole. L’impasto è abbastanza morbido e si scioglie in bocca e l’interno è preparato con bieta e surgelati.

Premessa: a me gli spinaci non piacciono

torta salata azienda Belli Freschi

L’interno non mi è piaciuto molto per mio gusto personale ma ho trovato la torta salata nel complesso davvero buona e adatta a qualche merenda non troppo leggera. Ovviamente, tutti abbiamo dei gusti personali. Probabilmente c’è a chi piacciono i broccoli e a chi no.

Il prodotto nel complesso mi è piaciuto. L’impasto è davvero soffice e leggero. Il prodotto contiene latte quindi, per chi è intollerante al lattosio, state attenti alle dosi.

Voto: 7/10.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più